Francesco Chiofalo e le labbra gonfie: le foto lo sbugiardano

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan per un improvviso gonfiore alle labbra.

Lenticchio è stato ricoverato in ospedale e dimesso dopo una notte trascorsa in osservazione. A distanza di qualche giorno, spuntano sui social alcune fotografie che smentirebbero il ‘malore’ e che parlerebbero di un ennesimo bluff firmato Chiofalo. Qual è la verità?

Francesco Chiofalo: il mistero delle labbra

Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo ha mandato in tilt i suoi numerosi fan per un problema che ha avuto alle labbra. Lenticchio, attraverso una serie di Instagram Stories, si è mostrato con le labbra particolarmente gonfie.

Proprio per questo motivo, il simpatico romano è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale più vicino. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi, che ha più volte sottolineato di voler condividere con i fan la sua vita senza censure, si è ripreso mentre arrivava al pronto soccorso, durante la somministrazione della flebo e anche quando chiedeva a gran voce la vicinanza di un suo amico. Ora, tralasciando questo voler esporre sui social un momento che dovrebbe rimanere privato, possibile che Lenticchio abbia preso in giro tutti i suoi fan? A lanciare il dubbio è Deianira Marzano, che ha pubblicato alcune fotografie che mostrano il volto di Francesco perfetto come sempre.

Cerchiamo di procedere con ordine. Chiofalo va in ospedale per le labbra gonfie, si mostra ai fan, li avvisa del ricovero di una notte e della successiva dimissione. Dopo tutto ciò, ammette che le labbra non si sono sgonfiate ma non le mostra perché sostiene di essere stato vittima di bullismo. Comunque, nonostante il malore, il simpatico romano comunica ai fan che si sarebbe comunque presentato ad un evento già in programma da tempo.

Ed è qui che nasce l’inghippo: Lenticchio, nel corso dell’ospitata, ha le labbra perfette come sempre.

Francesco ha mentito?

Deianira, attraverso il suo profilo Instagram, ha tuonato: “A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate.

Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta”. La Marzano, non contenta, ha pubblicato anche una testimonianza di una ragazza presente all’evento di Francesco. La tizia in questione ha esclamato: “Posso assolutamente confermare che le sue labbra erano sgonfissime. Erano sgonfie, sgonfie”. Ora, tralasciando il fatto che Chiofalo abbia chiare ambizioni nel mondo dello spettacolo, possibile che sia arrivato a fingere pur di ottenere qualche attimo di celebrità? Giusto per essere onesti, c’è da sottolineare una cosa: potrebbe essere accaduto che, dopo la flebo, Chiofalo ha avuto dei miglioramenti ma che ha preferito continuare sulla scia dell’allarmismo.

Ovviamente, questa è un’ipotesi, ma non possiamo negare che le sue labbra, almeno all’inizio, fossero davvero gonfie. Successivamente, così come dimostrano le foto dell’evento, Lenticchio era in forma perfetta.