Argomenti trattati
Da qualche giorno, Francesco Chiofalo ha deciso di rivelare attraverso i social di aver scoperto di avere un brutto tumore al cervello. L’ex ‘Lenticchio’ di Temptation Island ha ricevuto una brutta doccia fredda, così come tutti quelli che gli vogliono bene. La notizia della sua malattia ha fatto il giro del web e sono stati molti i Vip che hanno voluto lanciargli un messaggio di incoraggiamento e di sostegno.
La reazione dei Vip alla malattia
La notizia della malattia di Francesco Chiofalo ha lasciato sconvolto il mondo del web. Nessuno si aspettava una simile doccia fredda e, anche lui, è apparso sconvolto dalla notizia. Il nostro caro Lenticchio è finito in ospedale in seguito ad un banale incidente e quando il medico lo ha trattenuto per spiegargli la sua situazione il mondo gli è crollato addosso. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha voluto condividere con i suoi fan la terribile notizia e molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo non hanno potuto evitare di esprimergli la loro vicinanza. Jack Vanore, condividendo uno scatto in sua compagnia, scrive: “Quello che mi ha impressionato di te è la tua forza. Sempre con te”. Karina Cascella per esprimergli la sua vicinanza scrive: “Sono profondamente scossa, ha 29 anni. Gli mando un forte abbraccio”. Anche Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, è sconvolto e scrive: “Sono senza parole per quello che ho appena letto. Non ci credo, non può essere, il mondo si ferma, ma tu devi essere forte. Ti voglio bene”. Sono veramente tanti quelli che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza a Francesco: Mariano Catanzaro, Alessandro Calabrese e tantissimi altri. Forse, il messaggio che ha colpito maggiormente è stato quello di Filippo Bisciglia, conduttore dell’edizione di Temptation Island in cui Chiofalo ha partecipato insieme a Selvaggia.
Le parole di Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia può dire di aver conosciuto bene Francesco e di aver ascoltato tutte le sue pene d’amore per la sua ex fidanzata. Il conduttore del programma delle tentazioni, a didascalia di uno scatto che ritrae Lenticchio tutto sorridente, ha scritto: “Questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio, si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento … Sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te … Ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di “Lenticchio” … Tutti ti saranno vicini, io per primo, sappi che ci sarò per qualsiasi cosa … Ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu … Ti voglio tanto bene”. Il messaggio di Filippo è davvero commovente, tanto che lo stesso Chiofalo sente di doverlo ringraziare e risponde: “Sei un vero amico, grazie”. L’ex fidanzato di Selvaggia verrà ricoverato ed operato subito dopo le feste. L’intervento dovrebbe durare 18 ore e ci sono alte probabilità di non riuscita. Speriamo solo che Francesco possa vincere questa battaglia.