Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non sono più una coppia da tempo, eppure si parla ancora di loro.
Lenticchio, intervistato da Novella 2000, ha confessato che l’ex fidanzata è ancora innamorata di lui e che nei suoi confronti ha una specie di “ossessione“.
Selvaggia Roma, Coronavirus permettendo, dovrebbe diventare presto nuova concorrente del GF Vip 5. L’ex fidanzato Francesco Chiofalo, com’è normale che sia, è tornato a parlare di lei. Molto probabilmente, a spingere Lenticchio a rilasciare dichiarazioni è la possibilità che la sua love story venga nuovamente a galla.
Dopo la partecipazione a Temptation Island, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione e, ad oggi, entrambi dovrebbero aver voltato pagina. Stando a quanto sostiene Chiofalo, mentre lui è felice al fianco di Antonella Fiordelisi, Selvaggia continua ad essere innamorata di lui. Intervistato da Novella 2000, ha dichiarato:
“Selvaggia è stata maltrattata da tutti tranne che da me. Sono un bravo ragazzo, di buona famiglia, istruito. Il punto è che Selvaggia è ancora innamorata. Ci siamo lasciati e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione”.
Francesco, inoltre, ha sottolineato che, dopo la rottura, la Roma ha fatto di tutto per mandare all’aria tutte le sue frequentazioni. Il simpatico romano sostiene che l’ex fidanzata abbia contattato tutte le donne che in qualche modo gli erano vicine per farsele amiche. Lo scopo? “Screditarmi e farmi lasciare“, ha rivelato Lenticchio.
Possibile, quindi, che Selvaggia sia arrivata a tanto? Se dovesse diventare concorrente del GF Vip lo scopriremo.