Argomenti trattati
Francesco Chiofalo non ha alcun dubbio: Antonella Fiordelisi è ancora innamorata di lui.
Lenticchio sostiene che la concorrente del GF Vip lo abbia lasciato solo per accontentare il padre, che non era d’accordo sulla loro unione.
Intervistato dal settimanale Nuovo, Francesco Chiofalo ha parlato dell’ex fidanzata Antonella Fiordelisi. I due sono stati insieme due anni e non hanno mai avuto problemi di un certo rilievo. E’ per questo che quando la schermitrice ha deciso di mollarlo, Lenticchio ci è rimasto malissimo.
In un secondo momento, il simpatico romano ha capito che Antonella lo aveva lasciato perché il padre non approvava la loro unione. Oggi, a distanza di qualche tempo dall’addio, Chiofalo sostiene che la Fiordelisi sia ancora innamorata di lui.
Francesco, anche se oggi è felicemente fidanzato con Drusilla Gucci, ha dichiarato:
“Anche se mi ha lasciato lei, continua a lanciare frecciatine a Drusilla e prova un rancore immotivato nei miei confronti. In più, ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata”.
Chiofalo, stando alle sue dichiarazioni, sostiene che Antonella sia ancora innamorato di lui per due motivi precisi: le frecciatine alla Gucci e il suo nome ancora tatuato sul braccio.
Ad essere onesti, i motivi di Francesco sembrano un po’ leggeri e per nulla fondati. Nonostante tutto, ha proseguito tornando sulla separazione:
“Per accontentare suo padre, che non voleva che uscisse con me per via del mio aspetto troppo tatuato. Siamo stati insieme due anni e non ci sono mai state circostanze spiacevoli che potessero giustificare la fine della storia. Un’occasione mancata, eravamo una bella coppia”.
Davvero Antonella è ancora innamorata di Chiofalo? Lo scopriremo continuando a seguire il GF Vip, dove la Vippona è sempre più vicina ad Edoardo Donnamaria.