Argomenti trattati
Francesco Chiofalo tronista a partire da Settembre? Pare che Maria De Filippi abbia deciso di continuare a pescare e ripescare i suoi tronisti dalle passate edizioni di Temptation Island. Si tratta di una scelta con delle precise motivazioni “burocratiche” che però va efficacemente incontro alle preferenze del pubblico, che durante Temptation Island si era affezionato già a un’altra tronista, Sara Affi Fella.
Francesco Chiofalo tronista a Settembre
Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, personal trainer palestratissimo e tatuatissimo, è riuscito a bucare lo schermo televisivo e a proiettarsi con grande successo nel mondo dei social. Su Instagram le sue storie e i suoi video – tutti rigorosamente in un romanaccio che ormai è la cifra stilistica di Chiofalo – hanno sempre riscosso moltissimo successo, soprattutto mentre era in corso la rottura con Selvaggia e i fan chiedevano a gran voce a Lenticchio di commentare le nuove avventure sentimentali della Roma.
Le voci che volevano Lenticchio sul trono di Uomini e Donne si erano susseguite per qualche tempo, ma fino a ora non avevano mai trovato una conferma ufficiale. I fan del dating show più famoso e longevo d’Italia avevano cominciato a credere che le trattative tra Chiofalo e la produzione del programma si fossero concluse con lo stesso “niente di fatto” con cui era stata archiviata la possibilità di vedere Jeremias Rodriguez seduto sul trono e circondato da corteggiatrici adoranti.
Fortunatamente per le fan di Lenticchio e per tutte le ragazze che accorreranno per conquistarlo le voci sembrano confermate al 100% e si tratterà quindi di aspettare soltanto qualche mese prima di vedere di nuovo Francesco in televisione. Sicuramente nell’arco di quest’estate il bel Chiofalo inonderà i suoi canali social di video e di fotografie per far salire l’aspettativa dei suoi fan, anche in vista del fatto che durante la trasmissione i tronisti sono tenuti a non utilizzare i social e a non rilasciare dichiarazioni che potrebbero far intuire ai fan gli sviluppi del programma.
“Fascino” tra Temptation Island e Uomini e Donne
A parte il successo e la bellezza dei loro protagonisti, cosa collega Temptation Island a Uomini e Donne? Al casting dei due programmi provvede da molti anni, e senza mai sbagliare un colpo, l’agenzia di modeling e recruiting fondata da Maria De Filippi: Fascino. Coloro che sono stati scelti per Temptation Island hanno quindi sostenuto una serie di provini e hanno avuto una serie di colloqui con le stesse persone incaricate di selezionare i protagonisti di Uomini e Donne. Attingere ai database compilati per Temptation Island quindi è molto comodo per chi ha il compito di trovare i prossimi re e regine di Uomini e Donne: si tratta di persone conosciute e già “verificate” attraverso la realizzazione di un altro programma e che hanno già avuto un contatto con il pubblico.
Il nuovo (vecchio) amore di Selvaggia
Mentre Lenticchio è ancora dolorosamente single e lo rimarrà sicuramente fino a Settembre, Selvaggia Roma pare si sia definitivamente accasata con Luca, quello stesso ex da cui è tornata quando la storia con Chiofalo era già andata a rotoli. I tabloid di cronaca rosa hanno smesso di interessarsi di lei: la felicità è noiosa da raccontare.