Francesco Chiofalo, la verità di Aurora Ciorbi: “Un grande attore”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Aurora Ciorbi, colei che ha raccontato ad Antonella Fiordelisi dei numerosi tradimenti di Francesco Chiofalo, è tornata a parlare.

La ragazza ha deciso di scrivere una lettera a Lenticchio e ha affidato le sue parole al settimanale DiPiù. Il simpatico romano, che sembra ormai destinato a dire addio alla sua ‘carriera’ da Vip, replicherà?

Francesco Chiofalo: la verità di Aurora Ciorbi

Aurora Ciorbi, come ormai sappiamo da un po’, è stata la fidanzata segreta di Francesco Chiofalo per diversi mesi. La ragazza era nella vita di Lenticchio anche quando lui cercava in tutti i modi di recuperare la sua relazione con Selvaggia Roma, subito dopo Temptation Island.

È Aurora la ragazza che gli è stata vicino i primi momenti della scoperta della malattia ed è stata sempre lei che ha atteso per ore la sua uscita dalla sala operatoria il giorno dell’intervento per un tumore al cervello. La Ciorbi, dopo essere stata al suo fianco in silenzio, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua relazione con Francesco. Attraverso le pagine del settimanale DiPiù ha scritto una lettera indirizzata proprio a Chiofalo, descrivendolo come un “grande attore” e un “falso”.

Si legge: “Da subito sei stato chiaro: ‘Voglio una ragazza che non cerca le luci della tv, che desideri solo me. Non ufficializzerò la nostra storia, viviamocela da soli’. Siamo andati a convivere nella tua casa, che mio papà ti ha aiutato a sistemare con la sua ditta edile. Eravamo una coppia in tutto e per tutto”. Anche se Francesco sostiene che Aurora non stia raccontando la verità, la versione della 21enne romana non fa una piega.

La Ciorbi ha proseguito: “Ho capito che per te non ero niente, ho fatto le valigie e me ne sono andata. Dicevi che Antonella ti era stata vicina durante il dramma ma erano solo bugie: è stata solo una delle migliaia di persone che ti hanno mandato un messaggino per chiederti come stavi. Finché a giugno ho trovato la forza di dire ‘basta’. Per sempre. E poco tempo dopo ho incontrato Alessio, il ragazzo che ora amo”.

Dopo l’addio da Lenticchio, Aurora ha incontrato il suo nuovo fidanzato ed è con lui che ha ritrovato il sorriso ed è proprio per non perderlo che ha dovuto raccontare tutta la verità alla Fiordelisi.

L’incontro con la Fiordelisi

Aurora ha poi raccontato che una sera ha incontrato Francesco e Antonella in un locale con alcuni amici comuni e che in questa occasione, la bella salernitana ha iniziato a capire qualcosa.

Si legge: “Al nostro ristorante preferito eri con Antonella e una coppia di nostri amici. Loro mi hanno salutato, lei ha notato il tuo imbarazzo e, quando ti ha chiesto chi fossi, hai mentito di nuovo, dicendo che non mi conoscevi. Lei però si è insospettita: si è informata su chi fossi io, ha sbirciato sul tuo cellulare di nascosto e ha trovato alcune nostre vecchie foto”. A questo punto, la Fiordelisi ha scoperto tutti i tradimenti di Chiofalo, ha fatto le valige e ha abbandonato la casa che condividevano.

Antonella quando si è resa conto della tresca ha contattato il fidanzato della Ciorbi che, fortunatamente, era già al corrente di tutto. Aurora ha ammesso che se la sua ex rivale non avesse cercato con insistenza il suo compagno non avrebbe mai raccontato nulla di questa squallida vicenda.