Argomenti trattati
In un periodo in cui Pamela Prati sembra essere il bersaglio di gossip feroce e malelingue, c’è una persona che la pensa diversamente e risponde al nome di Francesco Cordova.
Nome che ai più probabilmente non dirà nulla. In realtà si tratta di un ex fidanzato della soubrette sarda. Lui, che è napoletano e di professione fa l’imprenditore, ha lanciato un appello per la ex chiedendole di tornare. Sono stati felici negli anni che hanno passato insieme e quella stessa situazione potrebbe riproporsi oggi. Lasciandosi alle spalle tutto quel circo mediatico che è il Prati gate.
E’ stato il settimanale ‘Diva e Donna’ a dare l’opportunità a Francesco Cordova di dire la sua. Lui non è un personaggio noto per il grande pubblico. Ma lo è per Pamela Prati. Classe 1982, il ragazzo napoletano ha dichiarato di essere un ex fidanzato della bella showgirl. Secondo quanto dice l’imprenditore napoletano, i due hanno fatto coppia fissa per anni. La loro storia d’amore, in perfetta linea con la moda del toy boy, è cominciata nel 2010.
Si è protratta fino al 2016. In realtà il mondo del gossip non ne sa nulla, perché la loro era una relazione molto privata. Nessun clamore, nessuna uscita pubblica. Questo per via della notevole differenza di età. 23 anni.
Dopo quasi 7 anni di relazione vissuta nell’ombra, la storia tra la Prati e Cordova si è chiusa. Adesso lui ha voluto lanciare un appello attraverso le pagine del settimanale femminile. Sperando di raggiungere la sua ex.
“Pamela, torna da me” ha detto il giovane. Le chiede di contattarlo. Lei gli manca e lui, sapendo cosa sta vivendo, la vuole aiutare. Lui sa bene che lei ha bisogno, adesso più che mai, di un uomo che la protegga. Lui è pronto a farlo. “Sei stata la donna più importante della mia vita” ha aggiunto. Cosa ne pensa Francesco Cordova del Prati gate? Per lui la showgirl è “solo una vittima di una situazione più grande“.
E della “cattiveria delle persone“.
Durante l’intervista per ‘Diva e Donna’ Francesco Cordova ha spiegato che vede la sua ex in difficoltà. teme che “si possa perdere“. Sa anche che la donna si fida di lui, si è sempre fidata. Fin da quando, nel 2010, si sono conosciuti in discoteca. E’ stato un colpo di fulmine. Lui al primo momento non aveva capito che si trattava della famosa Pamela Prati.
Aveva visto solo una splendida donna con una particolare luce negli occhi. Inizialmente gli incontri sono sempre avvenuti con la sorella di lei presente, perché la showgirl aveva paura che si trattasse di qualcosa di sbagliato, visto che lui è così giovane. Poi la relazione si è evoluta e hanno cominciato ad amarsi seriamente.
Non sono mai andati a vivere insieme, ma si vedevano spesso. Cordova parla di 3 o 4 volte alla settimana.
Non si trattava di un rapporto esclusivo, ognuno aveva la sua libertà. Le cose sono precipitate quando lei è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Lì si sono persi, hanno smesso di amarsi e la storia è finita. Adesso però lui è pronto a ricominciare.