Argomenti trattati
Francesco Facchinetti ha condiviso sui social un video ironico riguardante suo figlio, Leone, che si è mostrato con una maglietta della sua squadra preferita: il Milan.
Sui social Francesco Facchinetti ha condiviso con i fan un video ironico dove si è mostrato sotto shock e disperato per suo figlio, che gli si è mostrato con una maglietta del Milan. Si dà il caso che il produttore sia un tifoso dell’Inter, e quindi non ha nascosto ai fan la sua disperazione nel vedere il figlio con la maglia del Milan, dando vita a un siparietto ironico.
“Ho il cuore spezzato, è successa una cosa veramente brutta”, ha dichiarato, e ancora: “Che maglia ha addosso mio figlio? Siamo fuori di testa? Leone prometti a papà che è l’ultima volta che metti quella maglia lì per favore”. Sua moglie Wilma ha replicato: “In questa famiglia nessuno è malato di calcio e nessuno segue le squadre”, mentre Facchinetti ha detto: “Fa niente, la famiglia Facchinetti tiene all’Inter. No Inter, no Juve”.
Francesco Facchinetti è padre di tre figli: la prima, Mia, l’ha avuta insieme all’ex compagna, Alessia Marcuzzi. Insieme alla moglie Wilma Helena Faissol ha avuto due figli: Liv e Leone.