Francesco Facchinetti ha svelato a Casa Chi la sua opinione su Giulia Salemi e in particolare sul rapporto tra l’influencer e Tommaso Zorzi, con cui oramai sarebbe ai ferri corti.
Francesco Facchinetti e Giulia Salemi
Francesco Facchinetti ha detto la sua in merito all’influencer Giulia Salemi, e più in particolare sulle tensioni che si sono create tra lei e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Il manager e dj ha affermato inoltre che più volte, in passato, avrebbe chiesto a Giulia Salemi di lavorare insieme a lui:
“Giulia ha una caratura importante nel programma, ma non possiamo metterla a paragone di Tommaso. Tommaso è il programma. Lei è una protagonista ma non è il programma. […] Giulia per me è fortissima, ha una grandissima forza di volontà. La conosco da tantissimo tempo. Lei è venuta a chiedere di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare con lei e lei mi ha detto di no. È il gioco delle parti”, ha confessato. Senza prendere le parti dell’uno o dell’altra concorrente, Facchinetti ha anche affermato che l’unico limite di Tommaso Zorzi, a suo avviso, sarebbe quello di non riconoscere i suoi “limiti”. negli ultimi giorni al Grande Fratello vip Tommaso e Giulia hanno dimostrato di essere ai ferri corti, e a quanto pare i due non avrebbero il desiderio di recuperare alcun rapporto d’amicizia prima della fine del Grande Fratello Vip (prevista per fine febbraio). Al momento i fan sono in attesa di sapere chi sarà il vincitore di questa quinta edizione del reality show e senza dubbio Tommaso è tra i favoriti secondo i sondaggi.