Argomenti trattati
Francesco Facchinetti ha voluto condividere con i followers social una riflessione particolare, perché è stato tradito.
Nulla a che vedere con le questioni amorose, con la moglie va tutto bene. Il problema qui è sicuramente un artista. Forse uno di quelli che lui stesso rappresente. Il cantante, presentatore e produttore ha deciso di pubblicare una serie di video con uno sfogo social in cui parla di questo tradimento. Lo fa subito dopo aver dato una splendida notizia che riguarda i The Kolor, che lui rappresenta, dimostrando che anche le giornate migliori possono avere qualche risvolto negativo.
Anche le giornate migliori, quelle in cui si ricevono splendide notizie, possono prendere una piega inaspettatamente negativa. Lo sa bene Francesco Facchinetti. Qualche ora fa infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di video nelle storie. Quando il dj Francesco si scatena sui social, qualcuno trema. Non è la prima volta infatti che il figlio d’arte utilizza quello strumento potentissimo che è Instagram per dare la sua versione dei fatti e che ottiene una risonanza mediatica non da poco.
In questo caso tutto è cominciato con un annuncio bellissimo. Il gruppo dei The Kolors, quelli di Stash che abbiamo scoperto qualche anno fa grazie a ‘Amici di Maria De Filippi’, ha ricevuto una certificazione importante. Certificazione platino.
Facchinetti si è prodigato in elogi per ogni singolo componente della band, spiegando che i risultati ottenuti sono frutto di un duro lavoro durato anni. Non è che si sono svegliati una mattina e hanno trovato tutto fatto.
La collaborazione è stata intensa e ha portato grandi risultati. Motivo di grande gioia e soddisfazione per l’artista e per la band che rappresenta. C’è però un rovescio della medaglia che non riguarda i The Kolors. Lo racconta Facchinetti stesso che spiega ai follower di essere stato tradito.
Il racconto del tradimento subito da Francesco Facchinetti parte proprio dal momento simbolico del risveglio. L’artista infatti spiega di essersi svegliato con una brutta sorpresa.
Una persona a cui lui ha sempre dedicato tanto tempo e a cui teneva tantissimo lo ha tradito. Lo ha preso in giro e questo non solo lo ha deluso, ma lo ha fatto anche molto arrabbiare. Poi Facchinetti si rivolge direttamente a questa persona. Vuole mandare un messaggio a lui o a lei: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni“. Una vera e propria minaccia celata sotto un avvertimento.
“La vita ti toglie, la vita ti dà“. Il bilancio della giornata quindi è positivo grazie alla certificazione dei The Kolors, quindi Facchinetti è più felice che amareggiato. Resta da capire chi sia la persona che gli ha fatto questo torto e magari anche conoscere la sua versione dei fatti.
Chissà se tutto questo avrà un seguito social o magari una risposta da parte del diretto interessato o della diretta interessata. Dopo questo sfogo social non ci sono stati nuovi aggiornamenti da parte del figlio di Roby Facchinetti. I suoi followers però si stanno ponendo qualche domanda.