Francesco Facchinetti non vuole dormire con Wilma dopo lo scherzo

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesco Facchinetti è letteralmente furioso con Wilma Faissol, tanto da costringerla a non dormire con lui nel letto matrimoniale.

Il produttore ha subito di recente uno scherzo da parte de Le Iene realizzato proprio con la complicità di sua moglie. Il problema, come ha spiegato Facchinetti in una serie di stories su Instagram, è che lo scherzo si è trasformato in un vero e proprio danno di immagine nel momento in cui tutti i giornali hanno cominciato a diffondere la notizia del litigio al ristorante (completamente finto) in cui la moglie di Facchinetti era stata coinvolta.

Dopo la messa in onda del servizio da parte de Le Iene, Facchinetti ha promesso vendetta.

Francesco Facchinetti “ripudia” sua moglie

Wilma Faissol avrebbe voluto passare la notte al fianco di suo marito, com’è sempre accaduto durante il corso del loro matrimonio, ma pare che secondo Francesco abbia perso questo diritto. Wilma Faissol si è infatti macchiata della colpa di aver organizzato uno scherzo ai danni di suo marito con la complicità della showgirl Laura Cremaschi.

Quest’ultima, dopo aver “subito” una scenata di gelosia da parte di Wilma Faissol in un locale pubblico, si è recata negli studi radiofonici in cui Francesco lavora e ha preteso da lui un tributo economico per “tenere la bocca chiusa” in merito a quello che era successo.

Furioso, Facchinetti ha pubblicato sui social diverse storie per raccontare l’assurdità della situazione e, quindi, il caso si è gonfiato in maniera incredibile.

Soltanto con la messa in onda dell’ultima puntata de Le Iene il pubblico ha scoperto che si trattava soltanto di un crudelissimo scherzo.

Facchinetti è talmente arrabbiato con sua moglie per il tiro che gli è stato giocato da impedire a quest’ultima di dormire con lui: lo ha testimoniato la stessa Wilma, che ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede il dj nel proprio letto (da solo) che le dice di andare a dormire lontano da lui, dato che “C’è un altro letto di là”.

Francesco si gira su un fianco e chiude l’argomento. E’ lecito supporre che in effetti la Faissol abbia passato una notte solitaria.

La vendetta di Francesco Facchinetti

L’ex DJ Francesco in genere è una persona che sa stare agli scherzi e prendere la vita con leggerezza. La sua reazione allo scherzo organizzato dalla moglie potrebbe sembrare quindi piuttosto esagerata e completamente immotivata. Proprio per dare un quadro completo dei motivi che gli hanno fatto letteralmente perdere il lume della ragione, Francesco ha registrato alcuni messaggi che sono stati diffusi tramite social.

In uno di questi ha dichiarato:

Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi mi hanno organizzato un bello scherzo. Perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre a me mi avete sputtanato su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv? Me la pagherete, in un modo o nell’altro troverò come farvela pagare.

E’ chiaro quindi che ad aver dato fastidio al produttore musicale non sia stato lo scherzo in se stesso (tra l’altro messo in scena veramente a regola d’arte) quanto piuttosto il pessimo ritorno mediatico che la stampa ha generato nei suoi confronti proprio a causa della faccenda.

E’ su questo, e non su altro, che Francesco punta il dito essendo certo di aver subito un’ingiustizia.