Argomenti trattati
La trama perfetta per un film d’amore spesso prevede un triangolo. Sembra rendersene contro anche il Grande Fratello Vip. Quello tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte sta tenendo tutti i fan con il fiato sospeso. Le novità sembrano non finire mai. Non sono passati neanche dieci giorni dalle urla di Monte fuori dalla casa. Dai “Ti amo” urlati superando con la voce le mura della casa. Poi il chiarimento mancato e la quasi separazione. Ora Cecilia e Ignazio che sembrano sempre più vicini. Ma non sembra che sia questa la conclusione prevista da Francesco Monte.
Francesco Monte vuole rientrare nella casa
Alcune voci riportate da Velvet, sembrano confermare una nuova visita di Francesco Monte già lunedì. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla produzione di poter rientrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo è ovviamente poter parlare con la sua Gorda, Cecilia Rodriguez. Sembra quindi che i fatti recenti, come la notte di Halloween, con Cecilia e Ignazio nasconti in confessionale. Ma anche la sopresa di Ignazio a Cecilia, con il cuore fatto con i petali di rosa. Non hanno scoraggiato l’ormai ex fidanzato di Cecilia.
Come sarà il rientro nella casa dell’ex tronista? Tra Ignazio Moser ormai convinto di avercela fatta. L’ex cognato Jeremias che continua a ostacolare la nuova coppia. Soprattutto con Cecilia ormai proiettata verso una nuova storia. Certamente gli elementi per interessare i telespettatori non mancano.
Il Grande Fratello Vip dovrebbe essere sicuramente disponibile a far entrare Francesco Monte. Lo scorso lunedì dopo il confronto ha registrato ascolti incredibili, surclassando le reti antagoniste. Il tema quindi piace al pubblico che sembra però dividersi.
Francesco Monte il sostegno dei fan
Il rientro nella casa di Francesco Monte è chiesto da quasi tutti i fan del Grande Fratello. Assurdo pensare che uno dei personaggi più amati, non sia in realtà un concorrente. Ma basta scorrere i commenti sotto al trailer della prossima puntata per capire il punto di vista dei fan del gfvip: “E pensare che aveva detto a Francesco :non è una questione tra te e Ignazio,non è che mi voglio fidanzare con lui!Non ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia che si infatuata di quell’altro,è questa la cosa più deplorevole!Poi è chiaro che ognuno è libero di prendere le proprie decisioni ma lei lo ha fatto in maniera meschina,facendo credere che ci fossero altri problemi,quando invece la verità è semplicemente che le piace un altro…punto.” o un altro esempio: ” il colpo di scena è che Francesco Monte sarà un nuovo concorrente del gf vip 2 lo meriterebbe lui di vincere sto gf alla faccia di Cecilia e Ignazio.”
Il comportamento di Cecilia
A differenza del suo ex fidanzato Francesco Monte, Cecilia non sembra per nulla turbata e ormai è proiettata verso il futuro senza guardare al passato. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è infatti confidata con l’amico Daniele Bossari. Durante un lungo colloquio tra i due la showgirl argentina ha parlato del suo rapporto con il padre, che nella giornata di ieri ha festeggiato il compleanno, e della situazione che si è creata all’interno della casa dopo la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip. Cecilia ha affermato di essere assolutamente convinta della scelta fatta anche se ha continuato a ribadire il concetto di non aver assolutamente lasciato Francesco per mettersi con Ignazio Moser. “Adesso sto bene e sono contenta” ha confidato Cecilia a Daniele Bossari, che la coccola e le fa sentire tutta la sua vicinanza in un momento estremamente complicato.
Nonostante questo però Cecilia non ha assolutamente smesso di relazionarsi con Ignazio, anzi. I due hanno continuato a coccolarsi e baciarsi e, clamorosamente, hanno passato la notte assieme abbracciati. Al momento non è ancora dato sapere se ci sono state solamente coccole oppure qualcosa di più ma ormai pare chiaro che sia solo una questione di giorni. Un dato pare comunque certo: il Grande Fratello Vip ha regalato tantissima popolarità a Francesco Monte. Basterà a dimenticare Cecilia? Ai posteri l’ardua sentenza.