Francesco Monte contro gli haters: “Insulti disumani a me e Giulia”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffino dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte è indubbiamente uno dei personaggi italiani più seguiti sui social nell’ultimo periodo.

Lui e la fidanzata Giulia Salemi. Una coppia social a tutti gli effetti, come tante coppie del mondo della televisione ultimamente. Fatto sta che nel tempo il tarantino ha imparato ad avere a che fare sia con gli ammiratori che con gli haters. Ma qualcosa non deve essere andato liscio, dal momento che poche ore fa ha stupito tutti i followers con uno sfogo social contro insulti che lui e la fidanzata avrebbero ricevuto.

Gli haters di Francesco Monte

Francesco Monte ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram un vero e proprio sfogo social. Diretto a tutti gli haters che lo hanno attaccato ultimamente e che hanno coinvolto anche la fidanzata Giulia Salemi. A dire il vero questa cosa arriva come un fulmine a ciel sereno, nel senso che su quasi 2 milioni di followers è più che comprensibile che di tanto in tanto ci siano anche degli haters.

Ma qualcuno deve aver veramente esagerato per portare l’ex tronista a sfogarsi in questo modo, scrivendo un lungo messaggio.

Ragazzi non sono solito a scrivere trattati del genere” esordisce Francesco Monte nelle storie del suo Instagram. Si sta quindi rivolgendo ai suoi followers in generale, visto che li chiama ‘ragazzi’. E il messaggio continua: “Però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei mie confronti ma soprattutto nei confronti di Giulia“.

Chissà a cosa si riferisce l’ex gieffino, dal momento che nei gossip non risulta esserci nulla di diverso da quanto c’era già qualche tempo fa: convivenza, gravidanza, Coachella, bella coppia.

Sfogo social per gli insulti

Cortesemente chiedo a questi leoni da tastiera ed anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma a quanto pare non è così, di badare di più alla propria vita, perché di gente così, possiamo farne tranquillamente a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai bene a nessuno“. A quanto pare Monte ce l’ha anche con persone a lui vicine o followers accaniti.

Nessun riferimento agli insulti ricevuti. Se però le persone, followers o haters che siano, ‘badassero di più alla loro vita’ invece che a quella dei personaggi televisivi, questi ultimi non avrebbero così tanta popolarità. Cosa che si traduce in un minore interesse nei loro confronti, meno followers, meno sponsorizzazioni ed ospitate in televisione, meno soldi facili.

Monte conclude con una frase che ha il sapore di minaccia: “Non dimenticate… il karma esiste.

Pace e amore“. Si vede che qualcuno ha decisamente pestato i piedi alla coppia Monte Salemi. Di solito sono sempre molto gentili e disponibili con i fans, sia per i selfie insieme, che quando pubblicano qualcosa e viene commentato da migliaia di persone. Purtroppo Monte non dice nulla di più. Evidentemente chi sa di aver esagerato con gli ‘insulti‘ e le ‘robe disumane’, se ha letto il messaggio capirà di esserne il destinatario.

E speriamo che non prosegua con lo stesso atteggiamento da ‘leone da tastiera’.