Francesco Monte dichiara “Non ho mai amato Paola”

Francesco monte spiega i motivi della rottura con Paola Di Benedetto "Il mio cuore non batteva per lei, non l'amavo"

Francesco Monte esce allo scoperto riguardo alla sua relazione con Paola di Benedetto:“Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”.

Francesco Monte e Paola di Benedetto

La loro relazione era nata durante l’isola dei Famosi nonostante lo scandalo del canna-gate. La storia nata davanti alle telecamere è continuata poi anche fuori dal programma in Italia. A quanto pare però il rapporto non era destinato a durare e come Paola stessa commenta, la rottura sarebbe stata immediata e inaspettata.

“Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte – ha spiegato al settimanale Chi-. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio – ha aggiunto -. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato

“Non ho mai amato Paola”

Come affermato dalla modella ed ex madre natura Paola di Benedetto la loro relazione e la rottura sarebbe stata segnata dalla presenza del fantasma dell’ex di Francesco, Cecilia Rodriguez che lo lasciò in diretta TV al Grande Fratello Vip.

“Sono stato sincero – ha raccontato Monte, difendendosi dalle accuse dell’ex -, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero”.

Le dichiarazioni di Francesco sono chiare: “Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda“.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche