Argomenti trattati
La casa più spiata di Italia fa parlare di sé nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, “Domenica Live“. Questa volta a sfogarsi è il fidanzato della concorrente Cecilia Rodriguez, ovvero l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Francesco Monte. Il programma che sta riscuotendo grande successo, il Grande Fratello Vip, ci riserva l’ennesimo colpo di scena. Lo stesso colpo di scena che ha portato il fidanzato della sorella della nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, a rompere il silenzio e attaccare un altro concorrente della seconda edizione del Gf Vip; il giovane ciclista Ignazio Moser: “E’ subdolo e viscido“. Ora vedremo insieme il perché di queste pesanti accuse.
Francesco Monte Domenica Live
Come in una sorta di romanzo televisivo d’altri tempi, negli ultimi giorni abbiamo potuto seguire un improvviso e inaspettato avvicinamento tra i due concorrenti della Casa del Gf Vip; Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Avvicinamento che non è passato inosservato e che non è stato preso nei migliori dei modi; sia all’interno che all’esterno degli studi di Cinecittà.
La cosa non è per niente andata giù al fidanzato della bella modella argentina, ovvero l’ex corteggiatore e poi tronista Francesco Monte; il quale ha deciso di sfogare la sua delusione negli studi di “Domenica Live“. Amareggiato dal comportamento di Cecilia, dopo averle inviato dei presunti messaggi nel cuore della notte, Francesco ha deciso di celare il suo disappunto dietro un religioso silenzio. Lo stesso silenzio che, in un secondo momento, l’ex tronista ha deciso di infrangere nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso.
La regina indiscussa della domenica pomeriggio, come sua consuetudine; prima di lasciare libero sfogo al fidanzato della modella argentina; ha mostrato diversi filmati del Grande Fratello Vip con protagonisti proprio Cecilia e Ignazio. I video in questione immortalano i due mentre si scambiano inequivocabili baci ed effusioni amorose. Non c’è da stupirsi che la visione abbia infastidito alquanto Francesco; il quale, a proposito del ciclista Moser, ha affermato che è, senza dubbio, un uomo subdolo e un gran furbone. Secondo Monte, Ignazio Moser avrebbe messo in atto una strategia studiata a tavolino per arrivare al cuore della bella Cecilia e, in quest’ottica, persino l’amicizia con il fratello Jeremias sarebbe servita a tale scopo.
In attesa del faccia a faccia
Quelle di Francesco Monte a “Domenica live” sono pesanti accuse, ma che non sembrano minimamente scalfire il sentimento che il modello tarantino nutre per la sua Cecilia; con la quale ha una relazione da lungo tempo. L’ex tronista continua a volare alto, certo dell’amore che provano entrambi l’una per l’altro. Secondo lo stesso Monte, quella di Cecilia non è una crisi sentimentale ma una crisi esistenziale; che i due hanno già avuto modo di affrontare in passato. Per il decisivo faccia a faccia tra i due fidanzati non ci resta che aspettare la nuova puntata del Gf Vip, che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5, lunedì 30 ottobre.