Continuano le vacanze di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Dopo la momentanea separazione natalizia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono riabbracciati.
L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver trascorso le festività insieme alla famiglia in Puglia è volato in Argentina.
L’incontro è naturalmente stato documentato a mezzo Instagram, dopo le foto della scampagnata “Into the wild” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Mentre Francesco si gode il caldo sole Sud-Americano, l’ex fidanzata Teresanna ha deciso di rilassarsi in montagna. Qualche giorno fa, in merito alle dichiarazioni della Pugliese, Monte aveva dichiarato:
“Non sono lo scarto di nessuno e quando la nostra storia è finita, ho pensato elegantemente di non parlare più di lei.
Sono andato avanti e si vede“.
Stando al racconto del pugliese, quello con Cecilia è stato amore a prima vista:
“Lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima.
Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme“,
la versione è stata confermata anche dall’argentina:
“Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti“.
Ma a quanti giuravano che Cecilia fosse incinta, Monte ha assicurato che non c’è nessuna gravidanza.