Argomenti trattati
La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele.
In barba a quanti non credevano minimamente alla loro storia d’amore, i due starebbero addirittura pensando di andare a convivere. A rendere nota l’indiscrezione è il settimanale Spy che ci svela anche la città che i due piccioncini avrebbero scelto per costruire il loro nido d’amore.
Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati paparazzati dal settimanale Spy mentre passeggiano per via Montenapoleone, nel cuore della città meneghina.
I due piccioncini sono stati beccati proprio mentre si scambiano tenere effusioni e il tarantino, gesto sconvolgente se pensiamo a quello che abbiamo visto durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip, regala alla sua bella un bel fascio di rose rosse. Ve lo sareste mai aspettati? Dopo la fine del reality di Ilary Blasi, Francesco e Giulia hanno avuto modo di conoscersi lontano dalle telecamere e sembra che abbiano deciso che la loro conoscenza possa andare ben oltre una passione temporanea.
Stando a quanto scrive il settimanale infatti, Monte e la Salemi avrebbero deciso di andare a convivere. I Fralemi avrebbero optato per Milano, città in cui la web influencer vive già da qualche anno. L’ex tronista di Uomini e Donne invece, vive a Roma fin dalla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ma sarebbe disposto a lasciare la Capitale per vivere sotto lo stesso tetto della sua Giulietta.
Insomma, una relazione che va contro tutte le migliori aspettative, considerando che per Francesco sarebbe la sua seconda convivenza. Con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez infatti, non ha convissuto, ma hanno avuto per 5 anni una relazione a distanza. Cechu a Milano e Monte a Roma. Forse, se per la Salemi ha deciso di fare questo passo, significa che è amore vero. La sua prima convivenza, durata solo qualche mese, è stata quella con Teresanna Pugliese, ma dobbiamo tornare indietro di qualche anno.
Ora, Monte è pronto per vivere 24 ore su 24 con una ragazza vulcanica come Giulia? Ci auguriamo che la risposta sia affermativa e che la loro love story possa realmente durare per sempre.
Sulla love story tra Monte e la Salemi nessuno avrebbe scommesso, e forse neanche i diretti interessati lo avrebbero fatto. Il loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip infatti, non è stato molto roseo e, soprattutto, sembrava che la loro fosse la classica storiella da reality.
Invece, una volta spenti i riflettori, i Fralemi si sono realmente conosciuti e hanno trovato la chiave giusta per non litigare 24 ore su 24. Dopo la fine del programma di Ilary Blasi, Francesco è stato a Milano e si è immerso completamente nel mondo della sua Giuly Power, e lei, oltre ad aver conosciuto tutte le sue abitudini romane, è andata anche a Taranto per incontrare tutta la sua famiglia. Nella cittadina pugliese hanno festeggiato il Capodanno e si sono mostrati sui social più affiatati che mai, mandando i loro fan in estasi.
I sostenitori dei Fralemi come avranno preso la notizia dell’imminente convivenza? Sicuramente avranno chiesto ai loro beniamini di fare una diretta Instagram per aggiornarli su ogni loro minimo spostamento. Giulia lo farebbe anche, ma non credo che Francesco sia disposto a condividere tutta la sua vita sui social. Da quando è iniziata la loro relazione infatti, la Salemi è online molto meno rispetto a prima e il suo lavoro da web influencer ne sta risentendo un po’.
Poco male, l’importante è l’amore e nella neo coppia dei Fralemi sembra che ce ne sia in abbondanza.