Argomenti trattati
Ci sono grandiose notizie per tutti gli appassionati delle vicende della coppia formata dagli ex gieffini Giulia Salemi e Francesco Monte. Da quanto si può intuire attraverso i loro profili social, i due si sarebbero finalmente trasferiti in una casa insieme. Una convivenza a tutti gli effetti quindi, quella che fin dall’inizio della loro storia d’amore i tantissimi fans stanno aspettando con ansia. I due hanno pubblicato alcune immagini nelle storie di Instagram in cui si vede che la Salemi è alle prese con una nuova casa e con gli scatoloni da svuotare.
Aria di convivenza
Instagram, si sa, attualmente è il canale più rapido per dare notizie e scoprire qualche dettaglio in più sui propri personaggi preferiti. Chi segue assiduamente i post di Fralemi avrà quindi notato che nelle storie di Monte e della Salemi sono passate alcune immagini di un trasloco ancora in atto. Una nuova casa con i due ex gieffini. A quanto pare è finalmente arrivato il momento tanto atteso in cui i due ragazzi si sono decisi ad accorciare le distanze geografiche e andare a vivere insieme. A Milano, dove hanno la maggior parte del lavoro e probabilmente anche delle amicizie.
La nuova casa di Milano di Francesco Monte e Giulia Salemi è quindi il loro primo, vero, nido d’amore. Da quanto si può intuire nelle storie pubblicate sui social, il trasloco è ancora in pieno svolgimento. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento che prima non si era mai intuito nulla dai social. E loro sono due che pubblicano veramente tanto, soprattutto nelle storie, per tenere sempre aggiornati i fans su quello che stanno facendo lavorativamente o per mostrare i momenti di relax di coppia.
Giulia Salemi e Francesco Monte
Nella casa nuova dei Fralemi ci sono ancora parecchi scatoloni da disfare, ci sono il letto da rifare e le cose da sistemare. Mentre la Salemi si occupa delle faccende di casa, Monte la sta a guardare e la riprende, per poi pubblicare tutto sui social. Tanta stanchezza, ma anche tanto entusiasmo.Gli amici sono avvertiti: ok alle visite di cortesia, ma dovranno dare una mano ai fidanzatini.
La coppia nata all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 3′ e che ha fatto sognare tantissimi italiani amanti dei reality finalmente è andata a convivere. Tutti si aspettavano che, prima o poi, sarebbe successo. Ma il fatto che da parte di Monte non arrivasse la conferma, aveva messo un po’ in allarme i fans della coppia. Per quanto riguarda la Salemi invece, lei sarebbe andata a convivere fin da subito.
A quanto pare l’ha avuta vinta l’influencer e adesso esiste una prima casa dei Fralemi. Sicuramente ci inonderanno di storie e fotografie scattate proprio tra gli ambienti del loro nuovo nido d’amore e così avremo ulteriore conferma della convivenza. Nel frattempo i fans continuano a sognare che ci sia presto un passo successivo, con anello, matrimonio e magari anche un bambino in arrivo, per suggellare definitivamente la storia d’amore nata sotto i riflettori e che comunque continua ancora sui social network.