GF Vip, relazione Francesco Monte-Giulia Salemi finta: la rivelazione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua a far discutere, sia in casa che fuori.

Sono molti quelli che si sono espressi in merito, tra cui anche Fabrizio Corona e Ivan Cattaneo. Ora a parlare è un ragazzo che chiede espressamente di poter entrare in casa per smascherare l’ex tronista e aprire gli occhi alla Salemi.

La coppia Monte-Salemi

Giulia Salemi sarebbe una pedina nelle mani di Francesco Monte. Questo è quello che si vocifera non solo sul web, ma anche in molti salotti televisivi.

Sono molte le persone che non credono nella prima coppia della terza edizione del Grande Fratello Vip. Fabrizio Corona ad esempio, ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne non è assolutamente interessato alla web influencer e che ha architettato questa passione solo per “finzione televisiva”. Di opinione simile è Gabriele Parpiglia che rivela di conoscere Monte e che Giulia non è il prototipo di ragazza che solitamente lui guarda. I social sono invasi da commenti che mettono in dubbio la loro relazione e forse, più che alla Salemi, le critiche maggiori sono rivolte proprio a Francesco.

Anche gli altri gieffini hanno iniziato a fiutare qualcosa che non va. Il primo è Ivan Cattaneo che, dopo aver visto un aereo dei fan della coppia, si sfoga sia con i suoi coinquilini che con il confessionale. Il cantante di ‘Una zebra a Pois’ è convinto che Francesco si sia reso conto che può arrivare in finale solo in coppia e che si sta comportando di conseguenza. Effettivamente, dopo il messaggio dei sostenitori, Monte è cambiato completamente, tanto da essersi abbandonato anche ad una notte di passione.

Qualche ora fa, anche un altro personaggio si è espresso in merito e ha fatto delle richieste ben precise.

La rivelazione

Ad esprimersi sulla coppia Monte-Salemi è anche Matteo Martino. In molti vi starete chiedendo chi sia, e non nego che anche io mi sono posta la stessa domanda.

Il ragazzo, sbirciando sul suo profilo Instagram, pare essere uno sportivo. Venendo al succo, Matteo ha registrato una serie di Instagram Stories, taggando GF Vip, Novella 2000 e chi più ne ha ne metta, chiedendo di poter entrare in casa per avere un confronto con Monte. Martino dichiara: “Certe cose in Tv non le posso più vedere. Le persone che prendono in giro altre persone per emergere non servono nella vita.

Fate il vostro percorso e fate le persone reali e sincere. Questo per dire che al Grande Fratello Vip, dove si vede la storia tra Francesco Monte e la Salemi, Monte sta palesemente prendendo in giro Giulia solo per emergere. Assolutamente: Giulia apri gli occhi! Io non capisco come, dopo anni e anni di televisione, certi personaggi abbiano ancora bisogno di viaggiare sulle spalle degli altri per emergere perché loro non hanno un loro personaggio forte.

Detto questo, quella ragazza non merita di essere presa in giro. Siccome io provo una grande simpatia per Giulia e vedendo le puntate è anche una ragazza che si merita tanto, mi piacerebbe avere l’opportunità di entrare nella casa per conoscerla e farle capire il vero sentimento”. Insomma, il ragazzo, che ha davvero un fisico statuario e potrebbe far capitolare la Salemi all’istante, chiede di poter entrare nella casa del GF Vip.

Riuscirà nel suo intento? Speriamo di sì. Almeno così potremmo riuscire a capire se Monte è davvero un fake.