Argomenti trattati
Francesco Monte al Grande Fratello? I suoi fan si sono moltiplicati esponenzialmente grazie alle sue disastrose avventure personali degli ultimi mesi quindi non sarebbe difficile immaginare che la Endemol decidesse di puntare ancora una volta su Monte per far schizzare gli ascolti alle stelle.
Un fan glielo chiede, lui risponde rimanendo aperto a ogni possibilità, ma è ancora tutto da vedere.
Il Grande Fratlelo 2018 è stata una trasmissione fondamentale nella vita personale e lavorativa per Francesco Monte, nonostante il fatto che il tronista non abbia mai messo piede nella Casa di Cinecittà in qualità di inquilino temporaneo.
L’enorme esposizione mediatica che la rottura con Cecilia gli ha assicurato è stata una sorta di boomerang.
Se da una parte gli ha reso letteralmente impossibile smettere di pensare alla vicenda di Cecilia e Ignazio dato che in televisione non si parlava d’altro, d’altro canto ha avuto moltissime opportunità lavorative che non gli avrebbero offerto se non fosse stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez.
Per cavalcare l’improvvisa nuova celebrità italiana Francesco Monte ha messo temporaneamente da parte il sogno di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare da attore ed è rimasto in Italia per partecipare alla lunghissima sfilza di eventi e di trasmissioni che si sono contesi la sua presenza.
L’apice di questa ritrovata fama è stata naturalmente la partecipazione all’Isola dei Famosi ma, come tutti sanno (perché in questo caso non si parla d’altro) la sua corsa verso una vittoria data quasi per certa è stata bruscamente interrotta dal canna gate e da tutto quello che è potuto derivare dalle dichiarazioni di Eva Henger.
Oggi, a distanza di diversi mesi dall’ultima edizione e con le audizioni per il Grande Fratello 2018 già aperte da qualche giorno, la domanda è sorta spontanea: Francesco Monte al Grande Fratello 2018 parteciperebbe, se glielo chiedessero? A volerlo sapere è un fan di Francesco, che glielo chiede sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.
La risposta di Francesco Monte, che ha cominciato a curare la rubrica La Posta del Cuore sul nuovo Uomini e Donne Magazine, dà spazio a tutte le ipotesi.
Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere “mai dire mai”
Una risposta estremamente diplomatica, che consente ai fan di sognare senza che Monte si sia sbilanciato troppo.
C’è però una difficoltà concreta: la prossima edizione del Grande Fratello sarà dedicata alle persone comuni. Come potrebbe Francesco gareggiare tra i NIP? La risposta è semplice, dalle ultime indiscrezioni è trapelato che il cast del Grande Fratello 2018 sarà equamente diviso tra Vip e Nip, quindi Francesco potrebbe rientrare nella compagine dei famosi che popolerà la casa. Rimane comunque tutto da vedere: l’importante è “mai dire mai”.