Argomenti trattati
Giulia Salemi non ha mai nascosto il suo debole per Francesco Monte.
Negli ultimi giorni sembrava quasi fosse riuscita a far breccia nel cuore di lui. Coccole, carezze, qualche abbraccio un po’ più intimo rispetto a quelli dedicati ai semplici amici. Aspettavamo tutti il fatidico bacio ma Monte ha fatto dietro-front. Non è pronto a una nuova storia, per lui Giulia è solo un’amica e, a quanto pare, tale resterà.
Francesco Monte è stato da subito oggetto di attenzione da parte di Giulia Salemi.
La bella influencer ha dichiarato che è pazza di lui dai tempi in cui faceva il tronista e lei, solo diciottenne, lo commentava sui social. Negli ultimi giorni sembrava che le carinerie della Salemi avessero scalfito la riservatezza di Monte. Infatti, tra i due ci sono stati momenti affettuosi caratterizzati da carezze, coccole, massaggi. Tutti in Casa ne parlavano e aspettavano solo il bacio. Invece, Francesco ha fatto marcia indietro.
Monte si è confidato con Stefano Sala, altro concorrente del Gf Vip. Ha detto che per lui Giulia è solo un’amica. Questo perché non è ancora pronto a lanciarsi in un’altra storia dopo la grande delusione avuta da Cecilia Rodriguez. In questi giorni, oltretutto, Francesco ha vissuto una grave crisi, ha pianto davvero tanto. Le foto della sua ex che si bacia con l’attuale fidanzato, disseminate in tutta la Casa del Gf, lo turbano profondamente.
Giulia è il suo svago, l’amica con cui trascorrere qualche momento sereno, ma nulla di più. Come ha detto in un confessionale: “Non c’è niente di male nel prendersi delle coccole e darne altrettante ma si tratta solo di questo”.
Dal canto suo, Giulia Salemi cerca di fare l’indifferente ma sembra che questa situazione la tocchi e non poco. Infatti, ha parlato con Martina, lamentandosi dell’ambiguità esistente tra lei e Francesco Monte.
Martina le ha consigliato di chiarire quanto prima la sua posizione e di pretendere da Francesco uguale sincerità e schiettezza. Stando ai fatti, dunque, la Salemi sta soffrendo perché probabilmente vorrebbe qualcosa di più da Monte che, però, non è per niente convinto.
Francesco Monte ha quindi il freno a mano tirato. Dice di Giulia che la trova una splendida persona, che è un’amica speciale ma non si sbilancia più di tanto.
Dal canto suo, la Salemi cerca di mettere in atto qualsiasi manovra di avvicinamento pur di smuovere un po’ le acque. Francesco, però, è ancora troppo scottato dalla fine con la sua ex. Continua a ripetere di non sentirsi pronto e di aver bisogno di tempo e tranquillità. Chissà se alla fine le insistenze di Giulia lo convinceranno a cedere o le foto della Rodriguez continueranno a tormentarlo e inibirlo. Di certo, tra Monte e Salemi c’è una certa elettricità e un buon feeling, che cresce di giorno in giorno.
Che sia solo questione di tempo? Per saperlo dovremo continuare a seguire il Grande Fratello Vip 3, dove le dinamiche cambiano continuamente, dall’oggi al domani. La situazione, quindi, potrebbe completamente ribaltarsi e offrire nuovi scenari.