Argomenti trattati
Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati. A lanciare l’indiscrezione non sono stati i diretti interessati, ma la rivista di Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge, sembra che l’ex tronista stia ancora sperando in un ritorno di fiamma.
Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati
Amore al capolinea per Francesco Monte e Isabella De Candia. Secondo il settimanale Chi, i due si sono lasciati. La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella andava avanti da oltre due anni e nulla faceva presagire una rottura. Eppure, stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, Francesco e Isabella si sono detti addio da qualche tempo. Monte, però, starebbe ancora sperando in un ritorno di fiamma.
Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati: l’indiscrezione
Nella rubrica Chicche di gossip, si legge:
“La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma”.
Secondo l’indiscrezione, Monte e la De Candia hanno vissuto un momento di forte crisi e si sono presi una pausa di riflessione. Questo periodo, però, non ha contribuito alla riappacificazione, ma l’ha definitivamente allontanati.
Francesco e Isabella De Candia si sono lasciati: Monte ci spera ancora
Nonostante la rottura, Francesco spera ancora in un ritorno di fiamma. Isabella, entrata nella sua vita dopo l’addio a Giulia Salemi, è la donna della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla. Al momento, né Monte e né tantomeno la De Candia hanno confermato o smentito il gossip. Su Instagram continuano a seguirsi, ma negli ultimi tempi nessuno dei due ha condiviso immagini di coppia.