Argomenti trattati
Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati.
A lanciare l’indiscrezione non sono stati i diretti interessati, ma la rivista di Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge, sembra che l’ex tronista stia ancora sperando in un ritorno di fiamma.
Amore al capolinea per Francesco Monte e Isabella De Candia. Secondo il settimanale Chi, i due si sono lasciati. La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella andava avanti da oltre due anni e nulla faceva presagire una rottura.
Eppure, stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, Francesco e Isabella si sono detti addio da qualche tempo. Monte, però, starebbe ancora sperando in un ritorno di fiamma.
Nella rubrica Chicche di gossip, si legge:
“La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma”.
Secondo l’indiscrezione, Monte e la De Candia hanno vissuto un momento di forte crisi e si sono presi una pausa di riflessione. Questo periodo, però, non ha contribuito alla riappacificazione, ma l’ha definitivamente allontanati.
Nonostante la rottura, Francesco spera ancora in un ritorno di fiamma. Isabella, entrata nella sua vita dopo l’addio a Giulia Salemi, è la donna della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla.
Al momento, né Monte e né tantomeno la De Candia hanno confermato o smentito il gossip. Su Instagram continuano a seguirsi, ma negli ultimi tempi nessuno dei due ha condiviso immagini di coppia.