Argomenti trattati
Si continua a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dopo la clamorosa fine in diretta della sua relazione durata quattro anni con Cecilia Rodríguez, sorella di Belen e Jeremias – il quale rimane con lei nella Casa del Gf Vip -. Il ragazzo cerca di reagire, forte anche del sostegno del pubblico, alla decisione della modella argentina e al fatto di vedere lei tra le braccia dell’ex ciclista Ignazio Moser. Nelle ultime ore non è sfuggito che il giovane, evidentemente per mettere da parte il passato, ha pure ripreso a “seguire” via Instagram l’ex cognato Stefano De Martino, ormai divorziato da Belen.
Dopo la rottura della coppia – che ricordiamo ha un figlio di 4 anni, Santiago, e si vede ancora per lui -, Monte aveva deciso di troncare ogni rapporto con il ballerino di Amici. Ora vorrà una spalla su cui piangere e consigli su come “superare il dolore”, visto che anche De Martino ha visto finire il suo amore con Belen – ma ora è fidanzato e parrebbe felicemente con la fashion blogger Gilda d’Ambrosio -? Stefano non ha ancora ricambiato il “like” di Francesco sul social: i fans – i quali per altro non avevano apprezzato che Monte avesse deciso di non “seguire” più l’ex cognato – si chiedono se lo farà.
Francesco naufrago dell’Isola dei Famosi
Intanto nelle ultime ore è uscita la notizia che Francesco Monte è stato chiamato da Alessia Marcuzzi come naufrago dell’Isola de Famosi in Honduras: alla conduttrice del programma, per decidere, sarebbe bastato vedere come l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi si è comportato nella Casa del Gf Vip – dove è entrato ed è rimasto lunedì scorso quel tanto che bastava per dirne quattro ad Ignazio Moser per avergli “insidiato” la fidanzata e per essere da lei lasciato di fronte a mezza Italia -. Ricordiamo che all’Isola sarà presente anche Stefano De Martino, non come naufrago, ma come inviato, che affiancherà la Marcuzzi nella conduzione in diretta dalla spiaggia del Paese centramericano.
Belen in crisi con Iannone per “colpa” di De Martino?
Se la situazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez è purtroppo ben chiara, almeno per il momento, non lo è altrettanto quella tra Belen e l’ex marito. I due hanno altri compagni e sembrano felici – come abbiamo detto su Stefano e Gilda D’Ambrosio -, ma in queste ore si torna a parlare di crisi tra la maggiore dei fratelli Rodríguez e il fidanzato, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, e il motivo sarebbe – come altre volte è stato detto e come sperano i fans della coppia – un riavvicinamento di lei a Stefano De Martino, il papà di suo figlio. Lo sostiene il settimanale Spy, di Alfonso Signorini, anche perché gli ex coniugi da un po’ di tempo – non troppo, ma essendo loro una coppia molto social, sembra un’eternità – non si scrivono più dichiarazioni d’amore su Instagram, pubblicando foto insieme. Inoltre – e questo è ancor più un campanello d’allarme – giorni fa è stato il compleanno del signor Gustavo Rodríguez, padre di Belen, ma a giudicare dalle foto che la giovane ha postato sul social, il fidanzato non c’era.