Argomenti trattati
Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha raccontato i dettagli della sua relazione con Giulia Salemi.
L’ex tronista di Uomini e Donne però, ha svelato un particolare che nessuno immaginava, anzi, in molti davano come scontato, quasi che ormai fosse ‘cosa fatta’. Stiamo parlando della convivenza e speriamo che i fan dei Fralemi non ne facciano un dramma.
Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, in cui ha raccontato qualche dettaglio della sua storia d’amore con Giulia Salemi e ha svelato quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi.
I tantissimi fan dei Fralemi non sono rimasti per niente soddisfatti da quanto dichiarato dal bel tarantino, visto che si aspettavano una convivenza imminente con la sua Giuly power. Francesco ha smentito il gossip che circolava già da un po’ e affermato: “È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona.
Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia”. Tra i due, Francesco è sempre stato quello più razionale della coppia e, molto probabilmente, anche questa volta avrà fatto prevalere la ragione sul cuore. Per il momento quindi, nessuna vita 24 ore su 24 insieme, condividendo ogni minimo angolino di un nido d’amore, ma ognuno continuerà a vivere nella propria abitazione. Monte continuerà a stare a Roma, mentre Giulia a Milano.
Sì, non stiamo parlando di una lontananza abissale, con qualche ora di treno o di auto ognuno può raggiungere la sua dolce metà, ma, a quanto pare, i chilometri che li separano potrebbero notevolmente aumentare.
Francesco ha rivelato al settimanale Nuovo di avere in ballo dei progetti molto importanti per il suo futuro lavorativo, che potrebbero addirittura portarlo a vivere a tanti chilometri di distanza dall’Italia.
Monte ha dichiarato: “Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre”. Questa dichiarazione potrebbe lasciare un tantino sconcertati, ma l’ex tronista è pronto per sganciare una bomba che renderebbe la Salemi più che contenta. Francesco rivela: “Magari porto con me Giulia, anche se quello tra me e lei all’inizio non prometteva nulla di buono. Adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale.
Ho imparato a non fare più progetti e a vivere le storie come vengono”. La vicinanza con la Salemi sembra aver fatto molto bene al ragazzo, visto che appare molto più sbarazzino. Magari, la bella web influencer italo-persiana ha insegnato al suo Francy Francy come riuscire a prendere la vita con leggerezza. Staremo a vedere, magari sceglieranno di fare la stessa scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che hanno lasciato l’Italia e vivono felicemente negli States.