Francesco Monte e Paola Di Benedetto: è già aria di crisi?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono già in crisi. La coppia non appare più insieme sui social e Paola si sbottona un po’.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, unica coppia nata nel reality l’Isola dei Famosi, sembra che siano già in crisi. I fidanzati, fino a qualche settimana fa, sono apparsi molto social e presenti in ogni programma che li richiedeva come ospiti. Da un po’ la situazione è cambiata. Da Instagram, almeno come coppia, sono latitanti e Paola rilascia un’importante dichiarazione che lascia poco spazio all’immaginazione.

Aria di crisi

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono insieme da poco più di un mese. La loro storia è nata in Honduras, sotto l’occhio vigile dell’Isola dei Famosi. I due sono rimasti molto pudichi , forse anche a causa della breve permanenza di Monte nel reality. Fatto sta che Paola, appena uscita dal gioco, non ha più lasciato il bel Francesco. Tutto questo fino ad un paio di settimane fa. La coppia è sempre apparsa unita, innamorata e felice di stare insieme, ma da qualche giorno i loro profili social sono in versione single. Niente più foto insieme, niente più tag combinati, niente di niente. Molti follower si sono chiesti il motivo e non hanno esitato a fare le stesse domande ai loro beniamini. Francesco ha mantenuto il silenzio, come ci aspettavamo, mentre Paola si è sbottonata un po’ di più. La bella Madre Natura, all’ennesima richiesta da parte di un fan, scrive: “Mi chiedete in che situazione siamo … io ci tengo a dire … che ci sono dei momenti nella vita di due persone, succedono delle cose che due persone vogliono che restino private. Poi capirete tutto, promesso. Mi dispiace perché non è che non voglia parlarne o voglia nascondervi chissà che cosa, semplicemente ci sono dei momenti che vi chiedo di rispettare”. Le sue parole sembrano molto chiare: c’è aria di burrasca. Anche perché, come in molti avrete notato, dalle foto social del compleanno dell’isolano Marco Ferri, festeggiato recentemente, i due sono entrambi ospiti, ma ognuno per la sua strada. Loro, che fin dall’inizio della loro vita di coppia italiana, si sono mostrati sempre social, non possono non condividere un momento come un party. Poi, le parole di Paola non lasciano presagire nulla di buono.

Di chi sarà al colpa?

Per ora, possiamo solo ipotizzare i motivi dell’allontanamento, fatto sta che un evento, anche molto recente, non vi avrà lasciato indifferenti. Un occhio acuto, avrà sicuramente notato che Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello durante la seconda puntata. Eh sì, perché uno degli inquilini è Matteo Gentili, ex di Paola. I due si sono lasciati poco prima che lei partisse per l’Honduras. La storia è durata quattro anni e, secondo lui, non era una fine definitiva. Secondo Madre Natura però, la relazione, era già finita da un pezzo. In questo caso, credo che Matteo abbia un minimo di ragione. Infatti, la ragazza, prima di partire per l’Isola avrebbe baciato Matteo. Quindi vorrei chiedere a Paola: il tuo era un bacio di addio? Perché, ammesso che questo sia il motivo, solo così sarebbe comprensibile. Comunque, senza allontanarsi troppo dal centro del discorso, Paola è entrata al GF per parlare con Matteo. In molti ci siamo chiesti il senso del suo intervento e, sinceramente, non è che sia proprio così chiaro. Per chi ha assistito alla scena, avrà sicuramente notato che lo sguardo della ragazza non era molto disinteressato, così come quello di Gentile. Fatto sta che, da questo momento, la coppia Monte – Di Benedetto ha iniziato a vacillare e non si è più mostrata insieme. Sarà che il divano del Grande Fratello si è affezionato a queste coppie? D’altronde Francesco Monte venne lasciato, nella scorsa edizione del GF Vip, proprio su quel divano da Cecilia Rodriguez. Non vi sembra che ci siano troppe coincidenze? Staremo a vedere.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sembra che siano già in crisi. La coppia non appare più insieme sui social e Paola si sbottona un po’ dicendo che non può raccontare molto, ma solo per ora.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche