Francesco Monte ha una nuova fiamma: lo testimonia il settimanale Spy, che ne parlava già un paio di settimane fa, ma soprattutto coloro che hanno assistito alle effusioni pubbliche in cui Monte si sarebbe lanciato in un famoso locale di Ibiza con la modella Ana Moya, il cui canale Youtube è seguitissimo in Spagna.
Dopo la repentina fine della relazione con Paola Di Benedetto, Monte sembra interessato a passare in compagnia il periodo estivo, e già c’è chi sostiene che la fine della storia con Paola sia stata causata proprio dall’inizio di quella con la Moya.
Come sanno benissimo tutti quelli che lavorano nell’ambito della cronaca rosa italiana, d’estate tutto ciò che vale la pena di essere raccontato succede a Ibiza.
A confermare questo assioma del gossip nostrano è l’episodio di cui è protagonista Francesco Monte, “beccato” in baci bollenti con una bellissima ragazza identificata in seguito come una delle modelle più famose di Spagna. A rivelarlo è il settimanale Chi, che fornisce anche alcuni dettagli aggiuntivi sulla carriera della Moya.
Se qualcuno avesse la sensazione di averla già vista da qualche parte, non si sbaglierebbe. Ana Moya è arrivata tra le finalista del programma Veline.
La selezione finalizzata a individuare ogni anno la nuova coppia di bellezze che sgambetteranno sul bancone di Striscia non l’ha vista trionfare, ma Ana ha avuto modo di farsi conoscere anche in Italia.
Non è dato sapere se Ana era in vacanza ad Ibiza per conto suo oppure se è arrivata insieme a Francesco Monte. Quel che è certo è che i due abbiano trascorso una serata nel locale Lio e che sia scoppiata la passione.
Francesco Monte ha sempre dichiarato di essere un tipo da relazioni serie e di non amare particolarmente le storielle da poche settimane e via. A quanto pare però le cose cambiano, e cambiano radicalmente.
La storia d’amore con Paola Di Benedetto, letteralmente sbocciata sull’Isola dei Famosi nei pochissimi giorni in cui Francesco ha avuto modo di rimanervi, è stata interrotta in maniera terribilmente brusca, tanto che la stessa Paola ha dichiarato che non si aspettava che le cose andassero in questo modo.
Qualcuno, soprattutto chi si era particolarmente affezionato alla coppia, aveva sperato che i due avessero soltanto deciso di “mettere in pausa” la storia per poi riprenderla nel momento in cui le cose si fossero fatte più chiare, ma pare che non sia andata affatto così.
Nel corso delle settimane che sono seguite all’annuncio che la storia d’amore tra lei e Francesco era finita, Paola Di Benedetto ha rilasciato diverse dichiarazioni piuttosto piccate. Era molto chiaro che ce l’avesse a morte con Francesco e che sentisse in qualche modo tradite le proprie aspettative, ma non ha mai parlato di tradimento. Non avrebbe molto senso quindi affermare che la causa della separazione di Paola e Francesco sia la modella spagnola, ma non si sa mai: il flirt avrebbe potuto cominciare già settimane fa all’insaputa di tutti.