Argomenti trattati
Francesco Monte e Sara Affi Fella sempre più vicini dal punto di vista professionale.
I due hanno diffuso attraverso i propri canali social le immagini dello shooting fotografico che stanno realizzando in Puglia per una marca di beachwear. Dopo i rumor in merito alla loro ipotetica relazione sentimentale, comincia il confronto impietoso tra Francesco Monte e Luigi Mastroianni.
Lo sfondo è il più classico che si possa immaginare: i muri bianchi e i tetti conici dei trulli di Alberobello, i protagonisti di un servizio fotografico nella torrida estate pugliese sono Francesco Monte e Sara Affi Fella, seminudi e accaldatissimi ma con la professionalità di chi è in grado di mantenere perfettamente la posa anche sotto al sole cocente.
A circondarli, con attrezzature, schermi e cineprese, la troupe che sta realizzando il servizio e che, molto probabilmente, è quella di Steve&More, l’agenzia di modeling e comunicazione di proprietà proprio del fratello di Monte. Per l’agenzia lavorano, oltre naturalmente a Francesco, anche Cecilia Rodriguez, probabilmente Jeremias e certamente Sara Affi Fella.
Ad annunciare che in Puglia si lavorava a ritmi serrati, era stato proprio Francesco Monte con un’immagine condivisa sul proprio profilo Instagram nella quale immortalava se stesso – con l’espressione di chi vorrebbe soltanto dormire – e una divertita Sara che sorrideva sullo sfondo.
Non appena la notizia che i due si erano visti in Puglia ed erano a pranzo assieme ha cominciato a circolare sul web, il gossip si è letteralmente scatenato.
In moltissimi hanno cominciato a sperare che ci fosse del tenero, anche se mentre era a Ibiza e Formentera Monte era impegnatissimo a smentire ogni coinvolgimento amoroso con Sara Affi Fella e a concedersi effusioni bollenti in compagnia di una modella spagnola.
Certo, adesso che Sara ha rotto la relazione con Luigi Mastroianni dopo appena un mese di “frequentazione” e senza nemmeno aver consumato, c’è la concreta possibilità che tra i due scocchi la famosa scintilla.
C’è da dire che hanno una differenza d’età significativa: Francesco ha trent’ani, Sara appena ventidue.
Non appena le fotografie e i video che ritraggono Sara e Francesco impegnati nello shooting hanno cominciato a circolare sui social sono partiti immediatamente commenti poco lusinghieri in merito al fisico di Francesco Monte, soprattutto se paragonato a quello di Luigi Mastroianni.
Effettivamente Francesco sembra quasi un altro rispetto all’epoca de L’Isola dei Famosi.
E’ vero che prima della partecipazione al reality Monte si era concentrato sulla preparazione atletica affidandosi a un personal trainer grazie al quale aveva messo su chili di muscoli. Oggi quei muscoli sono soltanto un vago ricordo e addirittura qualche follower stenta a riconoscere Francesco nelle fotografie: “Non ricordavo che Francesco avesse spalle così piccole” è il commento più gentile che è stato rivolto all’ex tronista, il quale sta pagando a caro prezzo la brusca interruzione dell’attività fisica.