Francesco Monte: “Nessun piano per Soleil e Luca”

Francesco Monte, in un'intervista a Mattino 5, nega l'esistenza di un piano per la fine della relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini, avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip

Francesco Monte chiude la polemica su un presunto piano tra Luca Onestini e Soleil Sorge: alcune voci, infatti, avevano insinuato che la fine della storia in diretta al Grande Fratello Vip tra Onestini e la Sorge fosse un montaggio televisivo per far ottenere ai due più visibilità. Monte è intervenuto a ‘Mattino 5’, nello spazio che il programma dedica ai commenti sul Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha commentato la puntata di lunedì del reality di Canale 5: uno degli argomenti toccati è stata propria la storia di Luca e Solei, finita ieri sera in diretta con una lettera di Soleil indirizzata a Luca e letta all’ex tronista.

Francesco Monte: “Non credo alle voci”

Tra le vari voci che si erano diffuse nei giorni scorsi su un presunto accordo di Luca Onestini e Soleil Sorge per la chiusura del loro rapporto in diretta al Grande Fratello Vip, c’era anche quella messa in giro proprio da Cecilia Rodriguez, fidanzata di Monte. L’indiscrezione, all’interno della casa, era infatti circolata proprio da una dichiarazione di Cecilia. Dopo l’affermazione della Rodriguez l’agenzia che segue sia Soleil che Luca aveva negato qualsiasi accordo tra i due e aveva pensato che l’uscita della Rodriguez fosse da ricondurre ad una sorta di vendetta poiche sia Onestini che la Sorge avevano abbandonato l’agenzia di Monte.

Nel frattempo Cecilia ha chiarito con Luca all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen non ha rivelato ad Onestini la fonte della sua indiscrezione, ma ha escluso che la notizia le fosse stata data dal fidanzato Monte e che la montatura non era dipendente da Luca, ma da voci che provengono fuori dalla casa. Una teoria che è stata confermata anche dal fidanzato di Belen, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Mattino 5’: la ‘talpa’ non sarebbe interna alla casa, anzi potrebbe trattarsi di una persona non famosa, che però deve rimanere anonima.

Ecco chi ha parlato del piano

Francesco Monte ha quindi chiarito diversi aspetti della vicenda. La ‘talpa’, di cui Monte, non ha espresso il nome, è un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo che solitamente ha la tendenza ad ingigantire le cose o ad arricchire di particolari, che poi si rivelano non essere veri. “Chi ha messo in giro le voci – ha proseguito Cartasegna – è il classico ragazzo della porta accanto che vuole entrare nel mondo dei vip e cerca di intrufolarsi in qualsiasi modo. E’ quella persona che per una foto sarebbe disposta a tutto“.

Il fidanzato di Cecilia ha poi aggiunto che non bisogna dare adito a tutte le chiacchiere che vengono fatte sui concorrenti del Grande Fratello Vip. “Solo un pazzo – ha spiegato Monte, commentando l’addio di Soleil a Onestini – lascerebbe la sua fidanzata in diretta tv. Ad uscirne vincitrice sarebbe infatti la fidanzata“. Infine Monte ha commentato la nomination di Jeremias: Francesco ha ammesso che il carattere del fratello di Cecilia è aggressivo e che questo sia un elemento che influisce in modo negativo sulla sua popolarità nei confronti del pubblico: la lite con Luca Onestini, sempre riferita alle dichiarazioni di Cecilia, ha influito in modo molto negativo sulla sua popolarità

Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Leggi anche