Argomenti trattati
Francesco Monte sta male e sta cercando in tutti i modi di uscire dall’ultimo pessimo periodo della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Dopo essere praticamente stato lasciato in diretta, il concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di tagliare in maniera decisa tutti i ponti con l’ormai ex fidanzata e di cancellare dai social tutti i ricordi legati al loro ultimo periodo assieme.
Francesco Monte sta male
A quanto pare anche gli uomini soffrono per amore e si comportano esattamente come le donne quando sono ferite. Secondo il celebre adagio “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, Francesco Monte ha scelto di eliminare dai suoi profili social tutti i riferimenti agli ultimi mesi trascorsi con la minore delle sorelle Rodriguez.
Spariscono quindi tutte le fotografie e tutti i messaggi dedicati a Cecilia, ma rimangono in bella mostra le fotografie che ritraggono i due assieme durante la serena estate appena conclusa. Le vacanze di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez infatti erano trascorse in completa serenità tra la Spagna e la Puglia: sono queste le atmosfere che Francesco vorrà ancora ricordare in futuro, e nient’altro.
Francesco Monte su Instagram
Monte ha improvvisamente deciso di tornare a seguire Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez con il quale Monte aveva stretto una forte amicizia in passato. A seguito di varie incomprensioni Monte aveva smesso di seguire De Martino sui social ma, a quanto pare, ha deciso di rimescolare le carte in tavola tornando sui suoi passi.
Questo vuol dire probabilmente che Francesco Monte non intende tagliare i ponti con l’intera famiglia Rodriguez ma soltanto con Cecilia, la quale gli ha letteralmente spezzato il cuore.
Il ricordo più cocente è probabilmente quello legato al trasferimento della coppia negli Stati Uniti, dove Francesco aveva intenzione di vivere per seguire un importante corso di recitazione che avrebbe dato un’ulteriore spinta alla sua carriera. Cecilia era pronta a seguirlo prima che a ciel sereno scattasse il colpo di fulmine tra lei e Ignazio Moser.
Cecilia e Ignazio
Non c’è tregua per il povero Francesco Monte nemmeno durante la notte di Halloween, celebrata naturalmente anche nella casa del Grande Fratello Vip.
Durante i festeggiamenti infatti si è consumata quella che a tutti gli effetti è stato il colpo di grazia per il povero Monte: Cecilia e Ignazio, consigliati dal fratello minore del clan Rodriguez, hanno deciso di appartarsi per quasi un’ora nell’unico punto della casa in cui l’occhio sempre vigile delle telecamere non arriva.
Jeremias Rodriguez ha un carattere selvaggio e poco accondiscendente, ma in questo caso ha dimostrato un gran desiderio di protezione nei confronti della sorella, che si stava lasciando andare a coccole un po’ troppo intime con la sua nuova fiamma.
Cos’è successo dietro alle tende del confessionale? Nessuno può dirlo con certezza, ma la punta del piede di Cecilia, che è spuntata per qualche momento oltre le tende rosse, lascia ben pochi dubbi in merito.
Nella vita sentimentale di Cecilia Rodriguez sembra quindi tornare il sereno dopo gli scossoni delle ultime settimane e sembra che tutta la famiglia sia schierata in suo sostegno. Povero Francesco!