Francesco Nalli contro Ambra Lombardo: “Sei una stratega, zitta”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Durante la puntata domenicale di ‘Domenica Live’, Ambra Lombardo è stata ospite di Barbara D’Urso e quanto ha detto la ex gieffina non è piaciuto a Francesco Nalli.

Francesco è il figlio di Kikò Nalli, l’hair stylist attualmente nella casa del GF 16 ed ex marito di Tina Cipollari, famosissima dama e opinionista di ‘Uomini e Donne’. Il ragazzino si è scagliato, tramite i social, contro Ambra, schierandosi apertamente dalla parte di Karina Cascella, presente in studio a Canale 5.

Francesco Nalli vs Ambra Lombardo

Francesco Nalli, figlio del concorrente del GF 16 Kikò Nalli e della diva Tina Cipollari, personaggio storico di ‘Uomini e Donne’, ha seguito con attenzione la diretta di ‘Domenica Live’.

Barbara D’Urso ha ospitato in studio Ambra Lombardo, ex concorrente del reality. La Lombardo è sulla bocca di tutti coloro che stanno seguendo le vicende dei concorrenti e di chi è già stato eliminato. Questo perché lei è già fuori dalla Casa più spiata d’Italia da un po’, ma non se ne è stata in disparte.

Ha infatti fatto scalpore il bacio che ha dato all’hair stylist Kikò Nalli quando era già fuori dal reality.

Di questo bacio si è parlato a profusione. Nalli sembra aver intenzioni serie con la ‘professoressa’ – questo l’appellativo della Lombardo, che effettivamente è una professoressa. Ma non tutti sono convinti del viceversa.

Tra chi sostiene che la Lombardo abbia escogitato tutto per poter continuare ad avere una certa visibilità pur essendo stata eliminata dal televoto del pubblico a casa, ci sono Karina Cascella, che ha sempre qualcosa da dire su tutti, ma soprattutto Francesco Nalli.

Al di là dell’agguerrita Karina, Francesco è forse la figura più importante, dal momento che si tratta di uno dei figli di Kikò. E lui concorda con la Cascella: la Lombardo non è altro che una stratega.

Una stratega al GF 16

Il figlio di Kikò e Tina non era presente in studio da Barbara D’Urso, ma ha seguito ‘Domenica Live’ da casa. Con lo smartphone in mano. E ne ha approfittato per inquadrare lo schermo del televisore con la trasmissione di Canale 5 e i suoi commenti in sottofondo.

Karina e Ambra stanno discutendo animosamente. Secondo Karina il bacio che la Lombardo ha dato a Nalli è una pura e semplice mossa da stratega. Altrimenti la ragazza non avrebbe aspettato di essere eliminata dalla Casa del GF 16 e lo avrebbe baciato prima, in altre occasioni. La Cascella concorda con Tina Cipollari, che sostiene che Ambra abbia cercato un modo per trovare visibilità adesso che è fuori dalla Casa.

Concorda con Tina e con Karina anche Francesco, che grida “Sei una stratega!” riprendendo le parole che ha appena sentito dire dalla Cascella e pubblica il video nelle storie di Instagram.

C’ha ragione questa” dice il ragazzino riferendosi alla Cascella. E suggerisce a Roberto Alessi, anche lui coinvolto nella conversazione negli studi Mediaset, di andarsene a casa. Altro che far accettare Ambra dai figli, come avrebbe intenzione di fare Kikò. A quanto pare i figlio, o almeno Francesco, hanno le idee chiare su di lei.