Francesco Oppini, la fidanzata si laurea: “Sono fiero di te e di chi sei”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

La fidanzata di Francesco Oppini, Francesca Viverit, si è laureata.

La bella notizia è stata resa pubblica dal figlio di Alba Parietti che, via Instagram, le ha fatto una bellissima dedica.

Francesco Oppini: la fidanzata si è laureata

Da qualche tempo, Francesco Oppini ha ufficializzato la sua relazione con Francesca Viverit. Da quel momento, i due non si sono più nascosti, condividendo sui social attimi di quotidianità. Nelle ultime ore, il figlio di Alba Parietti ha annunciato un grande traguardo della sua dolce metà: Francesca si è laureata in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Milano.

La dedica di Francesco Oppini

A didascalia di una serie di scatti che ritraggono la fidanzata di Oppini con la tradizionale corona d’alloro, Francesco ha scritto:

Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la ‘vita lavorativa’ con forza, consapevolezza e dedizione. Congratulazioni Dottoressa, congratulazioni mia Dottoressa!”.

Oppini è fiero della sua fidanzata e del percorso che ha fatto.

Negli ultimi anni, oltre agli studi, la Viverit ha insegnanto nuoto ai bambini in una piscina dell’hinterland milanese.

Le parole di Alba Parietti

Non solo Oppini, anche mamma Alba Parietti ha dedicato un pensiero alla fidanzata del figlio. La showgirl ha scritto:

“Ogni volta che una donna supera un traguardo rende omaggio a tutto l’universo femminile con la sua determinazione e forza. Congratulazioni Dottoressa”.

Dopo la proclamazione, Francesco e la Viverit hanno fidanzato con le rispettive famiglie e amici.