Francesco Sarcina, le chat con le fan: “Dammi il numero che….”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Da qualche tempo non si fa altro che parlare degli infiniti tradimenti che Francesco Sarcina ha regalato all’ex moglie Clizia Incorvaia.

Quest’ultima sostiene di essere in possesso di tante prove che dimostrano le scappatelle del cantante. A conferma delle parole della influencer è intervenuto anche Dagospia che ha pubblicato alcune chat che il leader de Le Vibrazioni si sarebbe scambiato con alcune fan.

Francesco Sarcina: le chat con le fan

Francesco Sarcina ha tradito Clizia Incorvaia e il loro matrimonio è finito. Questa è la versione della bella influencer, mentre il leader de Le Vibrazioni sostiene che sia stata lei a piazzargli un bel paio di corna in testa e che l’amante sia stato il suo migliore amico, ovvero Riccardo Scamarcio.

Il sito Dagospia, però, ha pubblicato alcune “chat porcine e pecorecce” che starebbero “circolando” in rete e che sarebbero scritte da Sarcina a “sedicenti fan”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, alcuni di questi messaggi reciterebbero: “Brava sei tutta da punire… dammi il tuo numero che te lo dico a voce…” oppure “Femmina bella… apri le gambe e dimmi quando ci si può vedere”. Il giornalista Alberto Dandolo, che firma l’articolo, ha scritto: “Non abbiamo la certezza che poi queste gambe siano state davvero aperte e queste signorine davvero ‘punite’, di sicuro Lady Incorvaia non ci sta a passare per la strega di una relazione che era già finita quando si è lasciata andare con Scamarcio, amico di Sarcina, e ha molte munizioni per colpire l’ex marito”.

Insomma, se queste chat fossero vere, Clizia sarebbe portatrice di verità e le “prove” che dice di avere in mano potrebbero essere molto, molto più esplicite di queste.

Le ultime dichiarazioni di Sarcina

Mentre Clizia continua a parlare del naufragio del suo matrimonio e dei tanti tradimenti ricevuti dall’ex marito, Francesco è sceso in un silenzio tombale. Nelle ultime ore, però, è tornato a parlare per annunciare ai fan lo slittamento del tour de Le Vibrazioni.

Anche se il cantante ha pubblicato un ‘video di servizio’, non ha potuto evitare di lanciare qualche frecciatina all’ex moglie e ai tanti programmi che la stanno ospitando. Sarcina ha tuonato: “Sono qua per dirvi che in realtà la vita reale, cioè quello che accade realmente, non ha a che fare con ciò che sono i social o i salottini vari da gossippini e gossippine. In realtà quello che accade veramente è che c’è stata una richiesta di ulteriori date per il nostro tour teatrale e il problema è che non saranno fra novembre e dicembre.

Per questo abbiamo pensato di unificare il tutto e spostare il tour più avanti, a marzo, così avremo tempo anche di approfondire e fare le cose più nel dettaglio. Mi spiace però può accadere. In realtà è una bella notizia perché vuol dire che le cose funzionano bene a prescindere dalle tante chiacchiere. Vorrei concludere col dirvi che mi si può dire veramente di tutto, io me ne sbatto altamente, proprio di niente”.

Insomma, Francesco ha chiaramente detto che non è interessato a tutto quello che verrà detto su di lui perché il gossip non è una materia che lo riguarda. Dopo la diffusione di queste chat “porcelle”, il cantante continuerà a rimanere in silenzio? Restiamo in attesa.