Francesco Sarcina, la presunta amante: “Ho detto tutto a Clizia”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesco Sarcina ha tradito la compagna Clizia Incorvaia affermando che Clizia fosse solo una sua ex: è la versione dei fatti che ha raccontato Barbara, una modella trentenne che ha rilasciato al settimanale Nuovo una lunga e intima intervista che fornisce una scomodissima versione dei fatti.

Francesco Sarcina nei guai: parla l’amante

Dopo aver accusato di tradimento la moglie Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni è passato dal banco degli accusatori a quello degli accusati. Il cantante sembra aver avuto una vita sentimentale molto più movimentata e clandestina rispetto a quella della Incorvaia, almeno stando a quanto ha raccontato una giovane donna che afferma di aver avuto con il cantante una relazione sessuale clandestina.

La donna ha affermato che al principio di quest’anno è stata contattata sui social da Francesco Sarcina e che i due abbiano avuto per settimane conversazioni testuali.

Dopo qualche tempo i due avrebbero organizzato un incontro dal vivo a cui erano presenti anche il batterista della band di Sarcina e il loro manager.

Durante il primo incontro Sarcina tentò un approccio diretto con Barbara, affermando di avere l’impressione di conoscerla da una vita. La donna, probabilmente ammaliata dal fascino del rocker, ha ammesso di aver provato sensazioni simili e alla fine andò a letto con lui.

“Sarcina non era single”

Fino a questo punto della storia Barbara era convinta che Francesco Sarcina avesse soltanto una ex compagna dalla quale era ormai separato. Soltanto nelle settimane successive la ragazza scoprì che in realtà il cantante de Le Vibrazioni aveva ancora una relazione stabile con sua moglie e che lei era stata relegata al ruolo di amante inconsapevole.

Dopo questa terribile scoperta la ragazza contattò Sarcina e stabilì di interrompere immediatamente la relazione, che nel frattempo era diventata stabile.

Dopo aver assistito, praticamente incredula, a un’intervista di Clizia Incorvaia in TV Barbara decise di volerle parlare per spiegarle il suo punto di vista. La modella decise quindi di scrivere alla Incorvaia tramite social.

La moglie e l’amante a confronto

Come accade spesso in questo genere di situazioni, la moglie tradita e l’amante ingannata hanno finito con l’allearsi. Barbara ha raccontato che Clizia Incorvaia ha chiesto il suo numero e lei ha acconsentito a fornirglielo.

Clizia e Barbara hanno avuto un lungo confronto telefonico che ha permesso loro di incrociare le storie e le informazioni, ricostruendo completamente i comportamenti del cantante de Le Vibrazioni che a quel tempo aveva da poco accusato la moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, miglior amico di Francesco e addirittura testimone di nozze della coppia.

Il silenzio di Francesco Sarcina

A oggi il cantante de Le Vibrazioni non ha voluto rompere il suo dignitosissimo silenzio stampa, probabilmente perché qualsiasi cose direbbe sarebbe prontamente contestata da Barbara, che sembra agguerritissima, e naturalmente dalla moglie Clizia, che in più di un’occasione ha provveduto a fornire al pubblico social e televisivo versioni della storia molto più convincenti di quelle fornite dal suo rabbioso e deluso marito.

Replica di Barbara Cocca

La Signora Barbara Cocca, in seguito alla pubblicazione di questo articolo, ha inteso contattare la nostra redazione per chiarire che “Ha intrattenuto una relazione normalissima che invece le ha mentito non mettendola al corrente di essere sposata”.