Francesco Sarcina, terzo figlio in arrivo: la compagna è incinta

Francesco Sarcina, terzo figlio in arrivo: la misteriosa compagna è incinta.

Terzo figlio in arrivo per Francesco Sarcina. Il cantante de Le Vibrazioni diventerà ancora una volta padre. Stando alle indiscrezioni, la sua nuova compagna, che ha appena 20 anni, è incinta. 

Francesco Sarcina: terzo figlio in arrivo

Dopo un periodo particolarmente difficile, legato al divorzio dall’ex moglie Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina vive un momento di grande gioia. Il merito è della nuova fidanzata, una fan che lo ha corteggiato a lungo, conquistandolo per la sua semplicità. Inoltre, stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Francesco diventerà padre del terzo figlio. Sembra, infatti, che la compagna sia incinta. 

Francesco Sarcina, terzo figlio: la compagna è incinta

Non si hanno molte informazioni sulla fidanzata di Sarcina. Sappiamo solo che ha 20 anni e frequenta l’università a Roma. Il leader de Le Vibrazioni ha sempre cercato di tenere nascosta la sua identità, ma adesso il settimanale Chi ha svelato una notizia bomba. La ragazza, infatti, sarebbe incinta. Considerando che Francesco ha dichiarato di aver ritrovato il sorriso grazie a lei, la notizia della gravidanza dovrebbe averlo reso l’uomo più contento del mondo. 

Francesco Sarcina, terzo figlio: la famiglia si allarga

Quella di Francesco sarà una grande famiglia allargata. Sarcina, infatti, è già papà di due pargoli avuti da donne diverse. Il primogenito si chiama Tobia ed è venuto alla luce 14 anni fa nel corso di una relazione ‘giovanile’. La seconda figlia, invece, è la piccola Nina, nata nel corso del matrimonio con Clizia Incorvaia. Quest’ultima è felice da tempo accanto a Paolo Ciavarro e non ha nascosto di sognare di diventare mamma per la seconda volta. Insomma, Sarcina, la Incorvaia e l’altra donna si preparano a vivere come le classiche famiglie allargate dei nostri giorni. Al momento, è bene sottolinearlo, il cantante de Le Vibrazioni non ha confermato o smentito il gossip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche