Argomenti trattati
Ore turbolente per la coppia formata da Francesco Sole e Giulia Cavaglia. I due piccioncini si sono resi protagonisti di un incidente bollente che è ‘finito’ sui social e, neanche a dirlo, è diventato virale. Cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne e allo scrittore?
Francesco Sole e Giulia Cavaglia: incidente
Francesco Sole e Giulia Cavaglia sono una coppia da un po’ e si mostrano sempre più affiatati che mai. L’ex tronista di Uomini e Donne e lo scrittore trascorrono insieme 24 ore su 24, per cui un incidente bollente è sempre dietro l’angolo. Nelle ultime ore, i due hanno regalato al popolo social un momento davvero esilarante che, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo. Francesco ha ripreso la sua Giulietta mentre faceva pipì, accovacciata nel giardino di casa. Di certo, i due hanno un bagno in casa, ma stavano scherzando e la Cavaglia si è abbandonata ad un momento ‘selvaggio’. Niente di tanto scandaloso, ma le sue parti intime sono finite online.
Sole, quando si è reso conto dello scivolone, ha immediatamente rimosso la Stories, ma i fan avevano ormai acquisito l’immagine. La stessa è stata condivisa e condivisa ancora, tanto che l’immagine della Cavaglia accovacciata appare ormai ovunque.
La rabbia di Giulia
Appena Giulia ha notato che le sue parti intime sono diventate virali, ha registrato un lungo sfogo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrabbiata molto e ha chiesto a chiunque di segnalare immediatamente la sua immagine. La Cavaglia ha dichiarato:
“Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui. Quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”.
Giulia è una furia e non si aspettava che la sua ‘immagine’ creasse tanto scalpore. Ora, giusto per essere onesti, come ha potuto pensare una cosa del genere? Da che mondo è mondo, ogni contenuto bollente ha mille attenzioni in più rispetto ad un qualsiasi tutorial di make-up. La Cavaglia ha concluso:
“Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare”.
Il popolo social accoglierà la richiesta di Giulia? Staremo a vedere. Nel frattempo, l’incidente bollente è ancora virale.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Trash_Landia (@trash_landia) in data: 20 Mag 2020 alle ore 7:49 PDT