Argomenti trattati
Francesco Totti è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre stava acquistando una borsa all’interno del negozio di Chanel a Piazza di Spagna.
L’ex capitano della Roma è in compagnia del figlio Christian e, secondo la rivista di Alfonso Signorini, il cadeau dal prezzo vertiginoso non è destinato ad Ilary Blasi. Per chi è il regalo?
Da quando Francesco Totti non è più un calciatore, la sua vita è cambiata molto. Il marito di Ilary Blasi, infatti, può andare in giro per la Capitale senza essere ogni volta investito da un bagno di folla.
Non che i fan non lo fermino più per un selfie, ma possiamo dire che non subisce gli assalti di un tempo. Il settimanale Chi lo ha paparazzato in compagnia del figlio Christian mentre si concedono un po’ di shopping a Piazza di Spagna nel negozio di Chanel. Negli scatti pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini padre e figlio sono intenti a scegliere una borsa in uno dei negozi più amati dalle donne.
Francesco e Christian si consultano con la commessa e, alla fine della fiera, optano di comune accordo per un modello. Stando a quanto sostiene Chi, il regalo dal prezzo vertiginoso non è destinato ad Ilary Blasi. Per chi è?
Se non è la Blasi, chi è il destinatario del cadeau firmato Chanel? Secondo la rivista di Alfonso Signorini si tratta di Melory, la sorella di Ilary che ha appena compiuto trent’anni.
Il regalo, infatti, è stato acquistato da Totti senior e jr proprio per lei. La ragazza avrà apprezzato il dono del cognato e del nipotino? Considerando che stiamo parlando di una borsa firmata Chanel, immaginiamo che possa aver fatto i salti di gioia.
Francesco e Ilary stanno vivendo un periodo molto diverso, se non opposto, a quelli vissuti fino ad ora. Mentre fino allo scorso anno erano entrambi impegnatissimi, in questa nuova stagione si ritrovano con molto tempo libero. Totti non è più alla Roma e la Blasi, dopo anni di impegni in televisione, è in stand by. Con la fine di Eurogames, che ha ottenuto ascolti molto discutibili, la presentatrice Mediaset non ha nessun ingaggio in ballo.
Francesco, invece, si sta dedicando a numerose iniziative sportive. Per il resto, così come dichiarato più volte dai coniugi Totti-Blasi, la loro vita scorre come sempre, soprattutto in compagnia degli affetti che hanno sempre fatto parte della loro esistenza.