Francesco Totti e Ilary Blasi portano avanti la quarantena imposta dal Coronavirus mostrandosi sempre più affiatati.
I due piccioncini sono talmente uniti che si sottopongono a particolari sessioni di allenamento di coppia. I video, ovviamente finiti su Instagram, stanno riscuotendo un grande successo.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Costretti a casa dall’emergenza Coronavirus, l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset sono diventati anche influencer. Dopo aver condiviso dirette divertenti, post al miele e qualche dedica di famiglia, i coniugi Totti-Blasi hanno deciso di regalare ai follower anche uno speciale allenamento a due.
Ilary e Francesco, entrambi con un fisico da urlo, hanno mostrato ai seguaci come si fanno gli addominali.
L’uomo di casa è disteso a terra, mentre la sua dolce metà si fa sollevare dalle sue forti braccia.
Coordinati come se fossero una sola persona, l’ex calciatore e la conduttrice hanno mostrato ai fan cosa succede in casa Totti-Blasi in Fase 2. Non a caso, a didascalia si legge: “Pandemia fase 2”. Francesco ha subito commentato: “Nn pensavi che c’è la facevo è??”. Il messaggio del Capitano è scritto proprio così, testuali parole, e considerando che è famoso anche per questo vale la pena non correggerlo.
Il video, neanche a dirlo, ha riscosso un grande successo.
Piovono like e commenti come se non ci fosse un domani. Se Totti e la Blasi non dovessero riuscire a dare nuova vita alle loro carriere potrebbero sempre pensare di diventare influencer.