Francesco Totti, la dedica ad Ilary per il compleanno: “Tanta vita”

In occasione del 40esimo compleanno di Ilary Blasi Francesco Totti gli ha dedicato un romantico messaggio via social.

Francesco Totti ha celebrato via social il 40esimo compleanno di sua moglie, Ilary Blasi, a cui è legato da 20 anni.

Francesco Totti: la dedica a Ilary Blasi

In occasione del 40esimo compleanno di Ilary Blasi, Francesco Totti ha scritto per lei una tenera dedica via social. I due sono legati da ben 20 anni, e sui social l’ex calciatore ci ha tenuto a ricordare quanta strada abbiano percorso dal loro primo incontro: La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”, ha scritto il campione via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti: gli altri messaggi di auguri sui social

In tanti tra fan, amici e colleghi si sono uniti a Totti nel fare gli auguri a Ilary: tra questi anche Aquilani, Noemi, Pamela Prati, Francesca Barra e tantissimi altri. Ilary non ha risposto pubblicamente agli auguri di suo marito e del resto la showgirl ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Francesco Totti e Ilary: la vita privata della coppia

Dopo 20 anni d’amore, 16 di matrimonio e la nascita di 3 figli, Totti e Ilary Blasi continuano ad essere più felici che mai. Sui social la coppia mostra spesso i loro momenti trascorsi insieme come una famiglia “qualsiasi”, tra i compiti dei figli e il tempo trascorso in famiglia. Il 2020 è stato un anno particolarmente doloroso per la coppia che ha dovuto far fronte in prima persona al Coronavirus. A causa del virus Francesco Totti ha perso suo padre Enzo, e Ilary gli è rimasta accanto cercando di sostenerlo dopo il suo doloroso lutto. Sempre presenti insieme alla coppia sono stati anche i loro tre figli, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche