Argomenti trattati
Nelle scorse ore, Francesco Totti era atteso a Formentera per partecipare ad un torneo di padel insieme ad alcuni ex colleghi.
Il Capitano, però, ha preferito rinunciare al viaggio per evitare i paparazzi.
Niente Formentera per Francesco Totti. Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, i paparazzi gli sono alle calcagna e affrontare un viaggio del genere sarebbe stato come buttarsi nella fossa dei leoni. E’ per questo che il Capitano non si è presentato ad un torneo di padel che doveva disputare sull’isola con alcuni ex colleghi.
Sul settimanale Chi, si legge:
“A Formentera tutti aspettavano Francesco Totti, dato per presente al torneo di Padel, dove hanno partecipato i suoi ex colleghi: Bobo Vieri, Cristian Brocchi, Alessandro Matri… Ma per il troppo clamore mediatico e per evitare paparazzi alle calcagna lui ha preferito dare buca”.
Totti ha rinunciato a Formentera per evitare i paparazzi e, da quando ha annunciato la separazione da Ilary, sembra essere sparito dalla circolazione.
Al momento, è stato pizzicato solo una volta, sempre ad un torneo di padel svoltosi a Roma. Pertanto, anche se non abbiamo alcuna conferma, Francesco dovrebbe trovarsi nella Capitale. Secondo i beninformati, il Capitano è impegnato con il trasloco delle sue cose dalla casa coniugale a quella che accoglierà la sua vita da single.
Mentre Ilary Blasi è in vacanza con i figli in Tanzania, Francesco è rimasto a Roma.
Possibile che stia trascorrendo le sue giornate con la nuova fiamma Noemi Bocchi? Al momento non è dato saperlo, ma il settimanale Chi non ha dubbi sulla loro frequentazione. Sulla rivista di Alfonso Signorini, si legge:
“Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda”.