Francesco Totti a Verissimo “Voglio un quarto figlio”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Francesco Totti, sabato 29 settembre è ospite di Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin.

Ufficialmente, l’intervista è per la promozione del suo libro ‘Un capitano’, ma inevitabilmente si finisce anche a parlare di altro. L’amore e i figli rappresentano il fulcro della chiacchierata e il marito di Ilary fa anche una sconvolgente dichiarazione.

I figli

Per Francesco Totti la famiglia, ancor prima della sua Roma, è sempre stato il nodo fondamentale di tutta la sua vita. La moglie Ilary Blasi e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel rappresentano tutto il suo mondo.

Il primogenito Cristian ha scelto di seguire le orme paterne, anche se i coniugi Totti – Blasi non l’hanno presa molto bene. Il capitano ammette: “Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda.

Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri”. Francesco è molto fermo nelle sue idee e dichiara che non avrà peli sulla lingua nel giudicare il talento del figliol prodigo. Nella sua infanzia, la famiglia ha giocato un ruolo importante e Totti vuole che sia la stessa identico cosa per i suoi figli.

Il Capitano racconta: “Mio papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora però ha detto che gli manca non vedermi più in campo. E forse è stata questa la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i valori giusti, come portare rispetto verso le persone più grandi.

Pure mia mamma mi ha aiutato in tutto”. Questo è quello che significa nascere e crescere in una famiglia per bene e questo è quello che Francesco vuole per la sua prole, che, molto probabilmente, aumenterà ancora.

Un nuovo bebè?

Francesco Totti non ha mai nascosto il sogno della famiglia numerosa. Lui e Ilary Blasi, dopo aver messo al mondo tre bellissimi figli, vorrebbero allargare la family. C’è già un bebè in cantiere? Il Capitano ammette: “Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo.

Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”. Cinque figli non sono pochi, ma la loro famiglia sembra ben collaudata, quindi perché no? D’altronde Ilary ha mollato anche la conduzione de Le Iene ed ora le resta solo il Grande Fratello Vip, che a dicembre chiuderà i battenti.

Cosa farà la regina della casa di Cinecittà? Magari farà la mamma e si godrà la quarta gravidanza in totale relax. Non possiamo fare altro che attendere e scoprire se la Blasi asseconderà i desideri del suo caro maritino.