Francesco Vecchi è diventato papà: “Mi tremano le gambe”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Francesco Vecchi è diventato papà: la moglie Tina La Loggia ha messo al mondo il loro primogenito.

Il bimbo si chiama Enrico ed è venuto alla luce lo scorso venerdì, presso la Clinica Mangiagalli di Milano. 

Francesco Vecchi è diventato papà

Fiocco celeste a Mattino 5: è nato Enrico, primogenito di Francesco Vecchi. Il conduttore, in apertura dell’ultima puntata del programma mattutino di Canale 5, ha annunciato che il bambino è venuto alla luce lo scorso venerdì. Ad introdurre il discorso è stata Federica Panicucci, che si è complimentata con il neopapà.

Francesco, emozionato come non mai, ha dichiarato:

“E’ stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico. (…) Ringrazio mia moglie Tina (La Loggia, ndr) che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe. (…) L’ho sentito piangere e ho pianto anche io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno… Siamo felicississimi”. 

Vecchi ha poi ringraziato tutti i medici della Clinica Magiagalli, dove Enrico è venuto alla luce. Ha sottolineato che il parto è andato benissimo, che la mamma e il bimbo godono di ottima salute e che lui è l’uomo più contento di questo mondo.