Francesco Facchinetti contro Irama, il cantante mostra il dito medio

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesco Facchinetti ha sempre mostrato un atteggiamento molto aggressivo sui social.

Anche le persone che non conoscono Francesco si sono fatte quindi l’idea che l’ex DJ e oggi produttore abbia un pessimo carattere e la cosa non dev’essere lontana dal vero. Dopo le minacce contro gli haters della figlia, infatti, in queste ore Francesco Facchinetti ha promesso vendetta nei confronti di un traditore, e gli indizi conducono a Irama, che ha già risposto a tono. Perché i due sarebbero ai ferri corti?

Francesco Facchinetti contro Irama: la storia

Il profilo Instagram di Francesco Facchinetti è un dolcissimo album di famiglia in cui regnano sorrisi, serenità e soddisfazioni professionali. Proprio per non rovinare un’atmosfera così piacevole, quindi, l’ex Dj Francesco ha deciso di sfogarsi soltanto nelle IG stories, che nella giornata di ieri sono state dedicate principalmente al disco di platino dei The Colors, di cui Francesco Facchinetti è produttore.

Dopo aver ampiamente parlato delle sue soddisfazioni in ambito lavorativo e aver fatto moltissimi complimenti al gruppo di Stash, Francesco ha dedicato la chiosa a qualcuno che lo ha “ingannato e preso per il c**o”.

Naturalmente nel giro di pochissime ore è partita la caccia all’uomo e si è cercato di mettere insieme gli indizi per risalire al destinatario delle minacce di Facchinetti. Incrociando le informazioni che venivano dai social delle persone più vicine al produttore, il settimanale Spy è certo di aver individuato la risposta: Facchinetti ha minacciato Irama.

La chiara risposta di Irama a Francesco Facchinetti

Non troppo tempo dopo la pubblicazione della story sul profilo di Francesco Facchinetti, Irama ha pubblicato una storia girata in primo piano in cui, con espressione annoiata, mostra il dito medio alla fotocamera.

Non accontentandosi di scattare una semplice fotografia, il cantante ha usato la funzione boomerang, in maniera che il gesto si ripetesse praticamente all’infinito.

Anche Irama non è famoso per essere una persona calma e posata, quindi è stato lecito supporre che il cantante avesse dei conti in sospeso con qualcuno e che abbia voluto manifestare in maniera molto chiara la propria strafottenza nei confronti dell’intera situazione.

Irama licenzia Francesco Facchinetti

La pubblicazione della storia di Irama, collegate a informazioni di dominio pubblico e a indiscrezioni che vengono direttamente dall’ambiente discografico, hanno portato a delineare un quadro abbastanza chiaro: Irama ha interrotto la collaborazione con Facchinetti.

Francesco Facchinetti è stato infatti il manager di Irama fin dagli esordi del cantante e ha ovviamente contribuito ampiamente al raggiungimento dei risultati che Filippo si è messo in tasca finora. Pare però che i rapporti tra Irama e il socio di Francesco Facchinetti non siano esattamente idilliaci, e che il cantante abbia deciso di chiudere i rapporti con la casa di produzione di Facchinetti, la NewCo Management.

Le cose non devono essersi concluse affatto bene, considerando con quanta rabbia Francesco Facchinetti e Irama si siano rivolto l’uno contro l’altro in queste ultime ore attraverso i social.