Franco Nero con una ventenne, nuova fiamma?

Condividi

Franco Nero, un grande nome dell’industria cinematografica italiana e anche un uomo dall’indubbio fascino.

Un fascino che semnra non cessare con l’età, anzi. Franco, infatti, è stato beccato mano nella mano a passeggio con una bella giovane di vent’anni. Che sia la sua nuova fiamma?

Franco Nero con una ventenne, nuova fiamma?

Secondo il detto “Gli uomini sono come il vino, più invecchiano e più sono buoni”, e sembra proprio quello che è accaduto a Franco Nero. Il celebre attore italiano ha scritto pagine di cinematografi aitaliana e straniera e di sicuro avrà infranto molti cuori e animato i sogni di moltissime donne.

L’ultima pare proprio una giovanissima ragazza. La ragazza in questione è una giovane modella con qualche piccola esperienza attoriale, Caren Caiazzo.

Classe ’98, la Caiazzo ha partecipato a rinamate pellicole come ‘Ed è subito sera’ e ‘Rosso Istria’ e probabilmente adesso occupa un posto speciale nel cuore del noto attore.

Nonostante nessuna voce corra su un probabile divorzio tra Nero e sua moglie Vanessa Redgrave, moltissimi sono rumor che vedrebbero la ventenne come la nuova fiamma dell’attore. Un amore che sarebbe simbolo di un altro motto: ‘Lamore non ha età’.

I due sono stati beccati in occasione della presentazione romana della ‘Vedova Winchester’, film al quale l’attore non ha partecipato ma che evidentemente trae il suo interesse. Ma se la giovane non è stata molto contenta dei paparazzi, l’attore invece ha addirittura spinto la ventenne a non essere timida ed a mostrarsi liberamente ai flash dei fotografi.

L’amore con Vanessa è nuovamente al capolinea?

L’attore di Django è di certo un celeberrimo attore, ma la fama di sua moglie non è inferiore. Vanessa Redgrave,moglie dal 2006 dell’attore, è una nota e bellissima diva del cinema. I due hanno vissuto un amore travagliato, degno d’esser raccontato in un film. Un amore iniziato tanti anni fa e che ha portato anche alla nascita di un figlio. I due attori si sono amati tanto per poi perdersi per un po’ e per poi ritrovarsi ancora.

Le nozze del 2006 avevano dato nuova linfa alla loro relazione che, in realtà, per molti sembra non essere davvero una relazione. I due infatti, vivono in due città diverse data la loro non volontà di cambiare le proprie abitudini per l’altro. E chissà se sarà stato questo a metter in crisi il loro amore ancora una volta o se invece la giovane ragazza non sia solo una pupilla per l’attore e niente più