Una delle più belle attrici italiane, purtroppo da tempo adottata dalla Francia, è senza dubbio Monica Bellucci. Il suo stile femminile ed elegante detta decisamente legge in fatto di look.
La sua chioma scura e i suoi occhi intensi color nocciola, messi in evidenza da un trucco molto leggero, la rendono assolutamente affascinante. Recentemente è anche diventata mamma per la seconda volta. Monica Bellucci rappresenta senza dubbio la bellezza mediterranea per eccellenza.
Negli ultimi tempi le abbiamo visto sfoggiare un hair style un po’ sbarazzino, ma sempre elegante, con una frangia che le incornicia il viso e i bellissimi lineamenti.
Il suo fascino non ha nulla da temere né da rivendicare allo scorrere del tempo. I suoi capelli sono di un castano molto scuro ma luminosi e con riflessi di luce sulle lunghezze.
Da sempre la vediamo con capelli lunghissimi. L’unica variante è stata appunto negli ultimi tempi la frangia, lunga e assai folta in modo da coprirle tutta la fronte, anche se spesso la lascia più libera a donarle un look meno impeccabile.
La Bellucci non ama particolarmente le acconciature, raramente l’abbiamo vista con i capelli raccolti avanzare sul famoso red carpet. Il risultato sempre tuttavia sempre lo stesso: quello di una diva oramai d’altri tempi ed ineguagliabile!