Argomenti trattati
La frangia è l’assoluta protagonista della primavera 2024.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i tagli di tendenza con frangia da provare subito.
Le tendenze capelli per l primavera 2024 parlano chiaro: l’assoluta protagonista è la frangia. Dritta, a tendina, trasparente, lunga, corta, ci sono davvero tantissimi tipi di frangia e i tagli di questa primavera sono pensati per tutti i tipi di capelli, anche per quelli ricci. Spesso molte di noi non hanno il coraggio di provare ad avere la frangia per paura di non saperla gestire, in realtà basta semplicemente trovare la frangia adatta per ognuna di noi, in base alla forma del viso e alla lunghezza dei capelli.
La cosa migliore da fare è chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, che saprà dirvi qual è il tipo di frangia che fa al caso vostro e saprà darvi tutte le dritte per la manutenzione. La frangia è ormai scelta anche da tantissime caleb ed è in grado di dare quel tocco chic in più al nostro hair style. Ma vediamo adesso insieme quali sono i tagli con frangia di tendenza per questa primavera 2024, da provare subito!
Come abbiamo appena visto, l’assoluta protagonista delle tendenze capelli per la primavera 2024 è la frangia. Ma vediamo adesso insieme tre tipi di tagli con frangia che potrebbero fare al caso vostro:
Per questa primavera la frangia a tendina è più spessa e più strutturata e rinfresca tantissimo il look.
Ideala per chi ha i capelli fini, ma è perfetta anche per chi ha i capelli ricci. Questa frangia riesca a dare un nuovo potere a qualsiasi taglio di capelli e dona anche un aspetto più fresco e giovane.
Questi sono quindi i tipi di frangia di tendenza per questa primavera 2024. Il consiglio è, se volete provarne una, di chiedere un parere al vostro parrucchiere. La scelta della frangia dipende infatti anche molto dalla forma del vostro viso, oltre che dall’effetto che desiderate ottenere.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Come valorizzare i capelli bianchi con il trucco: il potere del make up
Cura dei capelli rossi: come mantenere splendente il colore