Frankie Fatale, la foto con make up perfetto post incidente è virale

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Ai più il nome Frankie Fatale non dirà molto.

Chi conosce lo show business australiano invece conoscerà sicuramente questa ex Miss dal corpo perfetto che si diletta con performance acrobatiche aeree e pole dance mozzafiato. Negli ultimi giorni si sta parlando tantissimo di lei e una sua fotografia dopo un brutto incidente è diventata virale. Non perché si tratti di una fotografia macabra. Anzi. Il vero motivo per cui questa immagine di Frankie Fatale sta facendo il giro del mondo è perché, dopo essere stata soccorsa in seguito all’incidente, indossa il collarino.

E ha un make up perfetto. Impeccabile. Come se non ci fosse stato alcun incidente.

Incidente per Frankie Fatale

Pochi giorni fa l’australiana reginetta di bellezza Frankie Fatale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di fotografie che hanno messo in allerta i suoi 35 mila follower. In un letto d’ospedale, con il collo bloccato da un collarino. Il messaggio che accompagna questa fotografie la dice lunga: “Venerdì: beh, non come mi sarei immaginata che andasse”.

E racconta l’accaduto. E’ caduta durante una performance di acrobatica aerea. Lo staff del club dove stava lavorando l’ha soccorsa subito, ha chiamato i paramedici che le hanno assicurato che non ci sarà alcun danno permanente. “Solo il mio orgoglio” ha aggiunto la Fatale.

Si appella poi con riconoscenza agli ‘dei delle spogliarelliste’ ringraziandoli perché si è solo rotta una clavicola. Nulla di più serio. Non dimenticherà mai come è stata portata via in barella con il collarino subito dopo l’incidente e i momenti di terrore durante i raggi per controllare lo stato della sua spina dorsale.

Nemmeno quando aspettava di sapere se avrebbe dovuto essere operata. Ringraziamenti d’ordinanza per il Penthouse Club di Perth dove si stava esibendo e per l’ospedale.

Il segreto del make up perfetto

Fin qui tutto normale. Tanti ‘mi piace’ e tanti messaggi di auguri affinché si ristabilisca il prima possibile. poi però qualcuno nota che nonostante l’incidente, il suo make up è perfetto. Proprio come se non ci fosse stato alcun incidente.

Nemmeno una sbavatura sul rossetto o un accenno di eyeliner imperfetto. Anche l’ombretto sembra appena messo. Qual è il mistero di questo make up perfetto? Nessuna magia. Lo spiega la diretta interessata.

Per prima cosa utilizza il primer, ottimi prodotti di make up a lunga durata e waterproof. Lavorando in un night club, deve essere appariscente e il suo make up deve attirare l’attenzione. Ecco perché usa ciglia finte, ombretto glitterato e molto scuro e rossetto rosso fuoco. Quando balla e si esibisce, il trucco non si deve rovinare. Né per via del sudore, né se accidentalmente si tocca il viso.

Ecco perché conclude il suo make up perfetto con uno spray fissatore.

La rossa Frankie non avrebbe mai pensato di diventare ancora più famosa grazie a qualche consiglio di bellezza. Eppure è andata proprio così. Fortunatamente sta già molto meglio, quindi può interagire con i follower sui social e dispensare consigli per non sbagliare un colpo quando ci si trucca. Si può dire che nella sfortuna, la showgirl ha trovato qualcosa di positivo di cui parlare con i fans.