I 30 anni sono un traguardo importante per ognuno di noi, per questo motivo speriamo sempre di ricevere degli auguri speciali. Come ben sappiamo però molto spesso non è facile trovare parole adatte e poco scontate per il bigliettino di auguri. Fortunatamente anche in questo caso internet può essere il vostro migliore alleato. Stasera, qui su Donnemagazine.it, vogliamo suggerirvi alcune frasi adatte per questa occasione.
Quando scegliete la frase di auguri per uno dei vostri amici, o amiche, che stanno per compiere 30 anni fate sempre attenzione alle loro personalità.
Più il vostro augurio è diretto e personalizzato a seconda del festeggiato, più il vostro gesto sarà gradito. Se la persona in questione crede di essere eternamente giovano, tanto da non contare più gli anni che passano, sul suo biglietto potete scrivere: “Tanti auguri per i tuoi secondi 15 anni. I primi sono stati divertenti ma i secondi…potrebbero esserlo anche di più!”; “Invecchiare fa parte della vita, ma non prendertela, non sei vecchio, sei solo vintage”; “Gli anni passano e tu oggi hai raggiunto il traguardo dei 30.
Non farne un dramma, l’importante è non dimostrarli!”.
Nel caso in cui volete sdrammatizzare invece, usate delle frasi che siano scherzose ma caratterizzate da una vena ironica. Ecco per voi alcuni esempi: “Oggi inizia una nuova fase, i 30 anni non sono come i 20. È arrivata l’ora di mettere la testa a posto. Festeggia come un teenager e goditi questa giornata. Tanti auguri!”; “Che strana cosa, eh? Fino a ieri rientravi nella fascia del 20enni e da oggi invece sono 30.
Se ti senti vecchio ora pensa a quando ne avrai 40!”… Insomma scatenate la fantasia, solo in questo modo riuscirete a trovare le parole giuste dal profondo del vostro cuore oppure più facilmente dal web.