Argomenti trattati
Fulvio Abbate si è scagliato contro il Grande Fratello.
L’ex “Vippone”, che ha partecipato all’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, si è lasciato andare ad un commento poco carino, che non offende solo il format ma anche tutti i telespettatori.
Il Grande Fratello, così come tutti gli altri reality, fa sempre discutere. A qualcuno piace, ad altri no ed è anche normale che sia così. Quando ad esprimere pareri negativi, però, è un ex concorrente c’è sempre un grande scalpore.
Questa volta, a parlare è stato Fulvio Abbate, che ha partecipato alla passata edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Il giornalista, nello specifico, non si è scagliato solo contro il GF, ma ha giudicato “analfabeti” coloro che lo guardano con entusiasmo.
Nei giorni passati, la produzione del GF Vip ha chiesto ai concorrenti di vestire i panni di alcune delle sculture più famose al mondo.
Quando i gieffini hanno completato l’opera, lo staff ha mostrato su Instagram alcuni scatti. Samy e Andrea, ad esempio, hanno interpretato i Bronzi di Riace di Michelangelo, mentre Giucas Casella Il Pensatore di Auguste Rodin. E’ proprio quest’ultima immagine che ha attirato il commento di Fulvio Abbate. L’uomo ha tuonato:
“La considerazione esatta porterebbe a citare Auguste Rodin, peccato che il pubblico analfabeta del GF Vip non capirebbe”.
Il “pubblico analfabeta” del Grande Fratello, ovviamente, non ha apprezzato la frecciatina e ha risposto a tono.
Alfonso Signorini replicherà a Fulvio Abbate? Molto probabilmente, il conduttore del Grande Fratello avrà altro a cui pensare e lascerà le parole del gironalista al vento. D’altronde, quanti ‘sputano’ nel piatto dove hanno mangiato non meritano tanta attenzione.