Furore 2: chi è Raffaella Di Caprio, cugina di Leonardo

Condividi

Sulle reti Mediaset torna Furore, il secondo capitolo della fiction firmata Canale 5.

Il successo sembra ottimo e si prospettano altrettanto clamorose le prossime 7 puntate. A Lido Ligure, in un paese ancora fortemente logorato da discriminazioni sociali e da un elevato gap tra Settentrione e Meridione, si susseguono e si intersecano vicende passionali e tormentate. Quest’anno le new entry del cast sono tantissime. Tra queste troviamo Raffaella Di Caprio celebri volti dello spettacolo. Il cognome è sicuramente un tratto distintivo, ma anche i suoi lineamenti sembrano parlare chiaro.

Ebbene sì, la ragazza vanta un’influente parentela…

Chi è Raffaella Di Caprio

Bionda, fisico slanciato, sorriso smagliante: la bellezza di Raffaella Di Caprio è irresistibile. La giovane attrice è protagonista di Furore Capitolo Secondo e si è già fatta notare per fascino e talento. Donna ambiziosa e coraggiosa, testarda e dolce: Giovanna Minutillo è il suo personaggio. Furore 2 è la fiction che la sta portando a battesimo, eppure lei è già bravissima e chissà che non abbia in serbo altri grandi sorprese!

Giovanna è un’incantevole ragazza napoletana trasferitasi a Lido Ligure per scoprire il mistero delle sue origini.

Il suo arrivo sarà turbolento, ma a salvarla ci pensa Franco Belmonte. Il bel tenente è un giovane privo di scrupoli e dedito al gioco d’azzardo. Eppure, invaghitosi della nuova cittadina, sembra vivere un amore sublime. Il loro rapporto è travolgente e passionale: sarà capace di prevalere sulle tante incongruenze?

Il suo futuro d’attrice prende avvio dall’esperienza di Furore: i produttori,Tarallo e Losito, hanno deciso di puntare molto sul suo personaggio.

Ma il primo ad aver creduto in lei è stato il manager Rosario Porzio, accortosi subito delle sue grandi doti interpretative e attoriali. Nutre grande stima verso la Di Caprio, crede molto in lei e nel suo talento. In una recente intervista ha dichiarato che la ragazza potrebbe diventare la nuova Monica Bellucci, per via del suo talento e del forte carisma. Il suo agente ha descritto Raffaella come una donna di grande naturalezza e semplicità.

Con queste qualità e una bellezza smisurata, insieme a tanta femminilità e finezza, la Di Caprio è stata scelta come parte fondamentale del cast di Furore.

Raffaella sembra una ragazza molto caparbia e tenace, dolce e generosa.

Il talento nel mondo della recitazione non le manca. Sarà che buon sangue non mente

Raffaella è cugina di Leo Di Caprio

Leva 1993, a poco meno di 20 anni si presenta alle candidature di Miss Italia, arrivando fino alla finale, dove si posizionerà al quinto posto. Ha poi rimediato vincendo il titolo di Miss Wella Professionals Campania. Sin da giovane ha palesato il suo amore per il teatro e la grande passione per la recitazione.

Il cognome è un importante segno di riconoscimento: in famiglia c’è un altro appassionato di cinema e teatro. Il celebre attore hollywoodiano, Leonardo Di Caprio, è suo lontano parente! Lei stessa lo ha raccontato: i bisnonni suoi e di Leo erano parenti di primo grado!